Lapresse.it di 17 ott 2024

Roma | Cassazione conferma condanne per morte Desirée Mariottini


Roma: Cassazione conferma condanne per morte Desirée Mariottini (Di giovedì 17 ottobre 2024) Roma, 17 ott. (LaPresse) – Ventisei anni per Alinno Chima e 22 anni per Mamadou Gara: sono le condanne rese definitive oggi dalla Corte di Cassazione, che erano state inflitte dalla Corte d’Assise d’Appello di Roma nell’ambito del processo di appello bis per la morte di Desirée Mariottini, la ragazza di 16 anni di Cisterna di Latina trovata morta in una baracca in via dei Lucani nel quartiere di San Lorenzo a Roma. In quattro erano accusati di averla stuprata e uccisa con una dose di eroina killer. Il 20 giugno 2021 erano stati condannati all’ergastolo Mamadou Gara e Yussef Salia, mentre 27 anni e 24 anni e sei mesi erano stati inflitti a Alinno Chinna e Brian Minthe. Salia e Minthe erano stati condannati in via definitiva a18 anni il primo e all’ergastolo il secondo.
Roma Cassazione da Lapresse.it

Lapresse.it - Roma: Cassazione conferma condanne per morte Desirée Mariottini

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Roma: Cassazione conferma condanne per morte Desirée Mariottini. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La Corte di Cassazione si pronuncerà sul caso del trapper Elia 17Baby : udienza fissata per il 21 novembre a Roma - Condannato a dieci anni di reclusione per tentato omicidio, il suo futuro giudiziario sta per subire un nuovo capitolo. Questo episodio violento ha scatenato un’ondata di indignazione e ha portato a una condanna che ha sollevato interrogativi sulla giustizia e l’interpretazione delle prove. Inoltre, la difesa ha contestato l’utilizzo delle dichiarazioni dei testimoni che sono state decisive ... (Gaeta.it)Roma Cassazione

Video di Tendenza
Video Roma Cassazione
Video Roma Cassazione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.