Sport.quotidiano.net di 17 ott 2024

Roma | Paredes e Gago raffreddano la pista Boca


Roma: Paredes e Gago raffreddano la pista Boca (Di giovedì 17 ottobre 2024) Roma 17 ottobre 2024 - La Nazionale toglie sempre le luci dei riflettori dal campionato, lenendo eventuali situazioni dolorose e a volte mettendo un po' di pepe in più alle possibili trattative di mercato che si possono costruire per la sessione successiva. Proprio questo è successo in casa giallorossa in questa settimana, con le voci fortemente concentrate su un giocatore specifico. Leandro Paredes ha salutato Roma in questa pausa per difendere i colori della sua Argentina, un Paese proprio al centro delle voi di mercato che riguardano il giocatore classe 1994 di proprietà giallorossa.  Il suo contratto con i capitolini scadrà il prossimo giugno 2025, con la possibilità però di rinnovo in favore dei Romanisti condizionato dal raggiungimento di determinati risultati individuali o di squadra.
Roma Paredes da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Roma: Paredes e Gago raffreddano la pista Boca

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Roma: Paredes e Gago raffreddano la pista Boca. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Roma - Paredes : "Al Boca a gennaio? Sarebbe bello giocare il Mondiale per club" - Leandro Paredes chiama, Boca Juniors risponde? Il centrocampista argentino della Roma ha dichiarato a TyC Sports dopo la vittoria per 6-0 della... (Calciomercato.com)

CdS – Roma - sondaggio Per Mingueza. Paredes è ai saluti - Al torneo, in agenda il prossimo giugno, parteciperà il Boca Juniors e non la Roma. Roma, Paredes pensa alla Nazionale La Roma non guadagnerà soldi cash dalla cessione di Paredes. Paredes non ha mai nascosto il desiderio di chiudere la carriera al Boca Juniors. Prima di ritornare in Europa, il centrocampista si è esposto pubblicamente: «È sempre bello giocare un Mondiale per club, non posso ... (Justcalcio.com)Roma Paredes

Roma : Le Fée torna in gruppo - speranza Dybala - il Boca tenta Paredes -   Nella giornata di ieri infatti, come si può vedere dai video pubblicati dalla Roma stessa sui suoi social, Enzo Le Fée è tornato a lavorare in campo con il resto dei compagni. Nonostante sia ancora ai box, sulla Joya filtra ottimismo e nella giornata di oggi si aspetta un suo eventuale ritorno in campo in gruppo. (Sport.quotidiano.net)Roma Paredes

Video di Tendenza
Video Roma Paredes
Video Roma Paredes
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.