Zon.it di 17 ott 2024

Salerno rapinano un cantiere e aggrediscono il custode | arrestati due uomini


Salerno, rapinano un cantiere e aggrediscono il custode: arrestati due uomini (Di giovedì 17 ottobre 2024) Nel pomeriggio del 15 ottobre u.s., i Carabinieri della Stazione di Salerno Mercatello hanno eseguito, un’ordinanza applicativa della misura cautelare personale, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Salerno, su richiesta di questa Procura, nei confronti di due persone indagate per “rapina e lesioni personali”. Il furto in un cantiere edile Secondo la ricostruzione accusatoria, allo stato confermata dal GIP, lo scorso 5 agosto, a Salerno, gli indagati, mentre furtivamente asportavano materiale edile da un cantiere, venendo sorpresi dal custode lo avrebbero colpito per poi sottrargli il cellulare così da guadagnarsi la fuga. Il provvedimento cautelare è ovviamente suscettivo di impugnazione e le accuse così formulate saranno sottoposte al vaglio del giudice nelle fasi ulteriori del procedimento. Segui ZON.IT su Google News.
Salerno rapinano da Zon.it

Zon.it - Salerno, rapinano un cantiere e aggrediscono il custode: arrestati due uomini

Leggi tutta la notizia su Zon.it
Altre notizie su Salerno, rapinano un cantiere e aggrediscono il custode: arrestati due uomini. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Salerno, rapinano un cantiere e aggrediscono il custode: arrestati due uomini - Salerno: gli indagati, mentre furtivamente asportavano materiale edile da un cantiere, venendo sorpresi dal custode lo avrebbero colpito per poi sottrargli il cellulare così da guadagnarsi la fuga ... (zon.it)

Salerno: rapinano un cantiere edile e aggrediscono il custode. Scattano due arresti - I Carabinieri della Stazione Mercatello, a Salerno, hanno eseguito nei giorni scorsi misure di ordinanza applicative nei confronti di due persone. I due salernitani sono stati arrestati per rapina e l ... (ondanews.it)

Tentato omicidio e tentata rapina ai danni di un gioielliere di San Cipriano Picentino, un arresto - Tentato omicidio, tentata rapina aggravvata, lesioni personali e detenzione e porto illegale di armi sono i reati di cui è accusato e per cui è finita in carcere una persona della provincia di Napoli- ... (telecolore.it)

Video di Tendenza
Video Salerno rapinano
Video Salerno rapinano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.