Gaeta.it di 17 ott 2024

Savona | Coppia scoperta con coltivazione domestica di cannabis sequestro e denuncia


Savona: Coppia scoperta con coltivazione domestica di cannabis, sequestro e denuncia (Di giovedì 17 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un’operazione delle forze dell’ordine a Savona ha portato alla scoperta di una coltivazione domestica di cannabis, coinvolgendo un uomo di 54 anni e la moglie. I Finanzieri del comando provinciale hanno effettuato controlli mirati su un veicolo sospetto, scoprendo un carico di sostanze stupefacenti. L’uomo, già noto alle autorità per precedenti specifici legati a reati di droga, ha attirato l’attenzione degli agenti, che hanno poi intensificato le indagini con una perquisizione domiciliare. Il sequestro di marijuana e attrezzature per la coltivazione ha rivelato un’organizzazione ben strutturata per la produzione di sostanze stupefacenti. I controlli delle forze dell’ordine a Savona I Finanzieri hanno condotto controlli su strada in diverse aree della provincia di Savona, un’azione strategica per combattere il traffico di sostanze illecite.
Savona Coppia da Gaeta.it

Gaeta.it - Savona: Coppia scoperta con coltivazione domestica di cannabis, sequestro e denuncia

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Savona: Coppia scoperta con coltivazione domestica di cannabis, sequestro e denuncia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lavoro nero a Savona - la sconcertante scoperta dei finanzieri a Savona - Dalle indagini è emerso che il personale dipendente svolgeva turni oltre l'orario previsto, anche della durata di 11 ore al giorno, senza percepire l'indennità di straordinario spettante. È inoltre risultato che sovente i lavoratori svolgevano turni continuativi di lavoro senza usufruire del giorno di riposo settimanale, oppure svolgevano esclusivamente turni in orario notturno, anche in questo ... (Liberoquotidiano.it)Savona Coppia

Video di Tendenza
Video Savona Coppia
Video Savona Coppia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.