Oasport.it di 17 ott 2024

Sci alpino neve in abbondanza! I giganti di Soelden non sono a rischio


Sci alpino, neve in abbondanza! I giganti di Soelden non sono a rischio (Di giovedì 17 ottobre 2024) C’è grande attesa a Soelden, in Austria, per il consueto controllo neve della FIS, previsto per la giornata odierna, che dovrebbe dare disco verde senza alcun problema in vista del tradizionale opening stagionale della Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino. I due giganti che apriranno la nuova edizione del massimo circuito internazionale sono in programma nella località austriaca sabato 26 e domenica 27 ottobre, con la gara femminile che andrà a precedere quella maschile sul ghiacciaio del Rettenbach. L’Italia ha già raggiunto la sede di gara con gli azzurri Alex Vinatzer e Luca De Aliprandini tra gli uomini, mentre Filippo Della Vite è tornato a casa per essere operato dopo la frattura scomposta al pollice della mano destra, e Marta Bassino, Federica Brignone, Elisa Platino, Roberta Melesi ed Asja Zenere tra le donne.
Sci alpino da Oasport.it

Oasport.it - Sci alpino, neve in abbondanza! I giganti di Soelden non sono a rischio

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Sci alpino, neve in abbondanza! I giganti di Soelden non sono a rischio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sci alpino, neve in abbondanza! I giganti di Soelden non sono a rischio - C'è grande attesa a Soelden, in Austria, per il consueto controllo neve della FIS, previsto per la giornata odierna, che dovrebbe dare disco verde senza ... (oasport.it)

Lara Colturi: “Ho scelto l’Albania perché avere i miei genitori è importantissimo. E mi hanno accolta bene” - Salire di colpi e mettere in mostra tutto il proprio talento. Lara Colturi si presenta con questo spirito in avvicinamento all'imminente stagione della ... (oasport.it)

Operazione ok per Pippo Della Vite, nei prossimi giorni si deciderà sulla presenza a Soelden - Il 23enne bergamasco è finito sotto i ferri oggi alla clinica La Madonnina di Milano per ridurre la frattura scomposta al pollice della mano: 'Tutto regolare'. (neveitalia.it)

Video di Tendenza
Video Sci alpino
Video Sci alpino
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.