Gaeta.it di 17 ott 2024

Scoperta discarica abusiva a Castellammare di Stabia | imprenditore arrestato per sfruttamento


Scoperta discarica abusiva a Castellammare di Stabia: imprenditore arrestato per sfruttamento (Di giovedì 17 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter A Castellammare di Stabia, un’importante operazione delle forze dell’ordine ha portato alla luce una discarica abusiva che ha sollevato preoccupazioni per la salute pubblica e la sicurezza dei lavoratori coinvolti. Durante un blitz condotto dai Carabinieri, sono emersi dettagli inquietanti riguardanti l’impiego di manodopera in nero e la gestione irregolare dei rifiuti. La situazione ha spinto le autorità a intervenire, con risultati significativi e sanzioni gravose per il responsabile dell’attività. Condizioni di lavoro pericolose nel capannone L’operazione è stata eseguita all’interno di un capannone di 200 metri quadrati, dove i Carabinieri hanno trovato il proprietario e due operai intenti a smontare motori e alternatori.
Scoperta discarica da Gaeta.it

Gaeta.it - Scoperta discarica abusiva a Castellammare di Stabia: imprenditore arrestato per sfruttamento

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Scoperta discarica abusiva a Castellammare di Stabia: imprenditore arrestato per sfruttamento. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Rifiuti pericolosi e speciali : sequestrata discarica abusiva di oltre mille metri quadri a Colle Fiorito - A suo carico anche gli ingenti costi che deriveranno dal corretto smaltimento di tutti i rifiuti e dal ripristino dello stato dei luoghi. . Roma, 16 ottobre 2024 – Al termine di accurate indagini avviate alcuni mesi fa, ieri gli agenti dell’Unità SPE (Sicurezza Pubblica Emergenziale) della Polizia Locale di Roma Capitale, hanno posto sotto sequestro un’area di oltre 1100 m² in zona Colle ... (Ilfaroonline.it)

Operazione della polizia locale a Roma : sequestrata discarica abusiva di oltre 1100 m² - Le conseguenze di queste azioni non ricadono solo sul responsabile, ma anche sull’intera comunità, che dovrà affrontare gli ingenti costi legati al corretto smaltimento dei rifiuti e al ripristino dello stato dei luoghi. Ad esempio, sono emerse prove che indicano che i rifiuti erano raccolti, stoccati e, in alcuni casi, rivenduti a terzi senza alcuna autorizzazione. (Gaeta.it)Scoperta discarica

Terreno agricolo trasformato in discarica abusiva - maxi sequestro delle Fiamme Gialle - Doveva essere un'area adibita a coltivazioni, ma era diventata una discarica abusiva. Vi erano stoccati rifiuti speciali, rifiuti pericolosi (compresa una lastra di eternit) macchinari e apparecchiature deteriorate. A scoprirla sono stati i finanzieri del Comando Provinciale di Arezzo... (Arezzonotizie.it)Scoperta discarica

Video di Tendenza
Video Scoperta discarica
Video Scoperta discarica
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.