Ilrestodelcarlino.it di 17 ott 2024

Scritte sui muri degli uffici comunali quattro giovani nei guai


Scritte sui muri degli uffici comunali, quattro giovani nei guai (Di giovedì 17 ottobre 2024) Modena, 17 ottobre 2024 – quattro minori, di 15 e 17 anni, nei guai per danneggiamento di sistemi informatici o telematici e deturpamento ed imbrattamento di cose altri in concorso. Secondo gli accertamenti della squadra volante, anche attraverso la visione dei filmati delle telecamere comunali, i quattro, già noti alle forze dell’ordine, lo scorso 6 ottobre avrebbero imbrattato con alcune Scritte il muro perimetrale degli uffici comunali di palazzo di piazzale Redecocca a Modena, dopo aver danneggiato il sistema di videosorveglianza. Uno dei quattro giovani, 17enne, destinatario di Daspo urbano è stato notato successivamente dalla volante della polizia mentre transitava nella zona della stazione delle autocorriere e per questo è stato denunciato anche per violazione del provvedimento.
Scritte sui da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Scritte sui muri degli uffici comunali, quattro giovani nei guai

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Scritte sui muri degli uffici comunali, quattro giovani nei guai. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Scritte sui muri degli uffici comunali, quattro giovani nei guai - Modena, 17 ottobre 2024 – Quattro minori, di 15 e 17 anni, nei guai per danneggiamento di sistemi informatici o telematici e deturpamento ed imbrattamento di cose altri in concorso. Secondo gli accert ... (ilrestodelcarlino.it)

L’addio al clochard poeta, due cardinali per il funerale di Josè che scriveva per non sentirsi solo al mondo - Era un aspirante poeta, raccontava della sua immensa solitudine e naturalmente viveva di elemosine a ridosso del Colonnato con il popolo della notte. Praticamente un fantasma tra i ... (ilmessaggero.it)

Nei guai anche Stroppa, l'uomo di Musk in Italia. L'informatico: "Non c'entro, chiarirò ogni cosa" - Andrea Stroppa, classe 1994, enfant prodige dell'informatica italiana, è considerato «l'uomo di Musk in Italia», quello che vanta una stima tale da parte del tycoon da comparire al suo fianco a tutti ... (informazione.it)

Video di Tendenza
Video Scritte sui
Video Scritte sui
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.