Dday.it di 17 ott 2024

Se l’Apple Car fosse nata avrebbe avuto all’interno delle esclusive batterie di BYD


Se l’Apple Car fosse nata, avrebbe avuto all’interno delle esclusive batterie di BYD (Di giovedì 17 ottobre 2024) Bloomberg dà notizia di un accordo del 2017 fra Apple e BYD, con il colosso cinese che avrebbe dovuto produrre delle batterie LFP destinate alla vettura. batterie progettate a Cupertino.
l’Apple Car da Dday.it

Dday.it - Se l’Apple Car fosse nata, avrebbe avuto all’interno delle esclusive batterie di BYD

Leggi tutta la notizia su Dday.it
Altre notizie su Se l’Apple Car fosse nata, avrebbe avuto all’interno delle esclusive batterie di BYD. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ferrari F80, ecco la nuova supercar ibrida di Maranello. Ha 1200 cavalli e costa 3,6 milioni – FOTO e VIDEO - Iniziamo subito con uno “shock”: la nuova hypercar della Ferrari non è spinta dal più nobile dei propulsori, il 12 cilindri aspirato. No signore. E pazienza che le sue celebri progenitrici, LaFerrari, ... (ilfattoquotidiano.it)

Se l’Apple Car fosse nata, avrebbe avuto all’interno delle esclusive batterie di BYD - Bloomberg dà notizia di un accordo del 2017 fra Apple e BYD, con il colosso cinese che avrebbe dovuto produrre delle batterie LFP destinate alla vettura. Batterie progettate a Cupertino. (dmove.it)

Batterie di fuochi per festeggiare il compleanno, minore finisce nei guai - Il 17enne è stato denunciato alla Procura dei minori  per "accensione illegale di fuochi pirotecnici ed esplosioni pericolose". (blogsicilia.it)

Video di Tendenza
Video l’Apple Car
Video l’Apple Car
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.