Ilgiorno.it di 17 ott 2024

Sfregiato perché protegge l’amico da una rappresaglia | Questa cicatrice rimarrà per sempre


Sfregiato perché protegge l’amico da una rappresaglia: “Questa cicatrice rimarrà per sempre” (Di giovedì 17 ottobre 2024) Milano, 17 ottobre 2024 – Uno sfregio sul viso. Il segno di una coltellata sferrata “per punirmi, perché avevo difeso un amico. Questa cicatrice mi resterà”. Youssef, nome di fantasia, ha 17 anni ed è stato colpito la sera del 5 ottobre alla stazione di Porta Garibaldi dove avrebbe dovuto prendere il treno per tornare a casa, in un paese della provincia di Monza-Brianza, insieme a un amico della stessa età. “Mia madre e mio padre sono originari del Marocco, io invece sono nato in Italia, a Bollate”, fa sapere il ragazzo. Il racconto La sera di sabato 5, attorno alle 20, era a Porta Garibaldi in attesa del treno insieme al suo amico. “A un certo punto – racconta – abbiamo sentito urla e rumori di colpi. Era in corso una rissa vicino ai binari e siamo andati a vedere la scena, incuriositi. Si stavano picchiando dei ragazzi.
Sfregiato perché da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Sfregiato perché protegge l’amico da una rappresaglia: “Questa cicatrice rimarrà per sempre”

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Sfregiato perché protegge l’amico da una rappresaglia: “Questa cicatrice rimarrà per sempre”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sfregiato perché protegge l’amico da una rappresaglia: “Questa cicatrice rimarrà per sempre” - Il racconto del diciassettenne ferito dopo che ha provato a difendere il compagno, sorpreso a filmare una rissa scoppiata in zona Porta Garibaldi ... (ilgiorno.it)

"In tempi di inflazione, fornire informazioni è più importante che mai" - Il disastro alluvionale di alcune settimane fa ha lasciato profonde cicatrici in vaste aree della Bassa Austria. A questo si aggiungono l'inflazione attuale e un consumo debole in ... (freshplaza.it)

Bianca Balti normalizza la lotta contro il cancro: si mostra con la cicatrice e i capelli corti prima dell’inizio della chemioterapia - Bianca Balti dopo la diagnosi di un cancro ovarico in stadio avanzato: ha mostrato la cicatrice e ha tagliato i capelli corti. (greenme.it)

Video di Tendenza
Video Sfregiato perché
Video Sfregiato perché
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.