Ilfaroonline.it di 17 ott 2024

Si sdraia sui binari della Roma-Civitavecchia | 20enne salvata dai carabinieri


Si sdraia sui binari della Roma-Civitavecchia: 20enne salvata dai carabinieri (Di giovedì 17 ottobre 2024) Civitavecchia, 17 ottobre 2024 – Si era sdraiata sui binari della linea ferroviaria Roma-Civitavecchia con l’intenzione di farla finita, ma l’intervento coraggioso dei carabinieri ha scongiurato la morte di una ragazza di soli 20 anni. L’azione coordinata della centrale operativa e delle pattuglie sul territorio è stata determinante. Ricevuta la segnalazione, i carabinieri hanno allertato la Polizia Ferroviaria di Roma, segnalando l’imminente pericolo. A questo punto il traffico ferroviario è stato rallentato, permettendo l’azione di salvataggio dei carabinieri di Ladispoli. Gli accertamenti sulla vicenda sono tutt’ora in corso, la ragazza dopo le cure del caso è stata dichiarata fuori pericolo. ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi tutta la notizia su Ilfaroonline.it
Altre notizie su Si sdraia sui binari della Roma-Civitavecchia: 20enne salvata dai carabinieri. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Salvata ragazza di 20 anni sui binari della Roma-Civitavecchia : intervento determinante dei Carabinieri - Il traffico ferroviario ha subito un rallentamento per garantire la sicurezza della ragazza e consentire alle squadre di emergenza di raggiungere rapidamente la zona. Questo episodio mette in luce la delicatezza delle condizioni psicologiche dei giovani e l’importanza di prestare attenzione ai segnali di sofferenza. (Gaeta.it)sdraia sui

Telone sui binari della Roma-Civitavecchia : treni in ritardo di 2 ore o cancellati - Sul posto la Polfer, impegnata in accertamenti.   . ilfaroonline. it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. Non si registrano feriti. Santa Marinella, 3 ottobre 2024 – Un telone, probabilmente a causa del vento, è finito sulla linea aerea dei treni nella tratta Roma-Civitavecchia ... (Ilfaroonline.it)

Treni - telone sui binari della Roma-Civitavecchia : nuovi ritardi fino a due ore - . Sembrerebbe che il forte vento presente nella zona abbia sollevato il telo di grandi dimensioni fino a portarlo sui binari della linea ferroviaria. salvaguardare l'incolumità dei passeggeri per il momento è interrotto il traffico nella zona L'articolo Treni, telone sui binari della Roma-Civitavecchia:. (Ildifforme.it)sdraia sui

Video di Tendenza
Video sdraia sui
Video sdraia sui
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.