Sportface.it di 17 ott 2024

Six Kings Slam 2024 | Alcaraz raggiunge Sinner in finale piegato Nadal in due set


Six Kings Slam 2024: Alcaraz raggiunge Sinner in finale, piegato Nadal in due set (Di giovedì 17 ottobre 2024) Carlos Alcaraz si regala la finale del Six Kings Slam 2024, la ricca esibizione saudita di scena nella capitale Riyadh. Il numero due al mondo ha superato il connazionale Rafael Nadal in due set, con un doppio 6-3 in un’ora e 18 minuti di gioco. Il maiorchino ha dimostrato una buona tenacia, e dopo un avvio difficoltoso ha provato a rimanere in partita, ma alla lunga è emersa e ha avuto la meglio la maggior freschezza del classe 2003. In finale sarà remake della sfida contro Jannik Sinner, già sconfitto nei tre precedenti stagionali, l’ultima volta due settimane fa a Pechino. MONTEPREMI TABELLONE PROGRAMMA E COPERTURA TV LA CRONACA DEL MATCH – Inizio di gara totalmente appannaggio del più giovane dei due spagnoli, con Rafa che dimostra di essere arrugginito e lontano dai campi da gioco da luglio.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Six Kings Slam 2024: Alcaraz raggiunge Sinner in finale, piegato Nadal in due set. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Six Kings Slam - Alcaraz vince il derby con Nadal : sfiderà Sinner in finale - Carlos Alcaraz vince in due set contro Rafael Nadal con un doppio 6-3: sabato la super sfida milionaria a Jannik Sinner per la finale del torneo arabo. (Ilgiornale.it)Six Kings

Sinner batte Djokovic - va in finale al Six Kings Slam - L'azzurro, numero 1 del mondo, in semifinale batte il serbo Novak Djokovic, numero 4 del ranking Atp, per 6-2, 6-7, (0-7), 6-4. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina” Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito” Primarie Usa ... (Webmagazine24.it)

Six Kings Slam - Sinner è straordinario con Djokovic : vince e vola in finale - Di solito sono calmo, anche a me capita di sentirmi teso, nervoso. it è su GOOGLE NEWS. Il numero 1 del mondo si salva (3-3) e nel game successivo alza il ritmo: Djokovic sbaglia a ripetizione e cede la battuta. Il 23enne altoatesino, al quinto successo in 9 match contro Djokovic, replica lo show fornito contro il serbo nella finale del Masters 1000 di Shanghai vinta domenica. (Ilfaroonline.it)

Video di Tendenza
Video Six Kings
Video Six Kings
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.