Lapresse.it di 17 ott 2024

Six Kings Slam Sinner batte Djokovic e vola in finale


Six Kings Slam, Sinner batte Djokovic e vola in finale (Di giovedì 17 ottobre 2024)  A pochi giorni dalla finale di Shanghai, Jannik Sinner torna a battere Novak Djokovic. L’attuale numero 1 del mondo ha sconfitto il giocatore che è stato più tempo di tutti in vetta al ranking conquistando così la finale del Six Kings Slam, l’esibizione più ricca di sempre che si gioca in Arabia Saudita. Al vincitore andranno sei milioni di dollari. Sinner si è imposto su Djokovic con il punteggio di 6-2 6-7 (0) 6-4 in due ore e 27?. In finale l’azzurro affronterà il vincente dell’altra semifinale, il derby tutto spagnolo tra Rafa Nadal e Carlos Alcaraz. La finale è in programma sabato sera alle 20 ora italiana. 
Six Kings da Lapresse.it

Lapresse.it - Six Kings Slam, Sinner batte Djokovic e vola in finale

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Six Kings Slam, Sinner batte Djokovic e vola in finale. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sinner più forte della stanchezza : batte Djokovic dopo una dura lotta ed è in finale al Six Kings Slam - Sabato nella finalissima l’azzurro affronterà il vincente del derby spagnolo tra Rafael Nadal e Carlos Alcaraz. Nuova affermazione di Jannik Sinner nella prima semifinale del Six Kings Slam 2024 di tennis, torneo di esibizione in corso a Riad, in Arabia Saudita: il numero 1 del mondo, dopo aver spazzato via il russo Daniil Medvedev ieri nei quarti di finale, oggi piega anche il serbo Novak ... (Oasport.it)Six Kings

Sinner batte Djokovic - va in finale al Six Kings Slam - In finale, Sinner attende il vincente del derby spagnolo tra Carlos Alcaraz e […]. L'azzurro, numero 1 del mondo, in semifinale batte il serbo Novak Djokovic, numero 4 del ranking Atp, per 6-2, 6-7, (0-7), 6-4. (Adnkronos) – Jannik Sinner in finale al Six Kings Slam, il ricchissimo torneo in corso a Riad, in Arabia Saudita. (Periodicodaily.com)

Sinner - contro Djokovic vittoria da kolossal : finale al Six Kings Slam - Perché in realtà il 23enne altoatesino un po’ lo spaventa: “Ricorda me”, ha detto proprio subito dopo la finale del mille cinese. Mentre il match sembra pendere dalla parte dell’avversario, l’azzurro cerca di rimanere attaccato grazie alle prime di servizio. E’ ancora una gara di testa dopo il dominio su Medvedev, anche contro un mito come il serbo: Nole scioglie e lascia andare via il parziale ... (Sport.quotidiano.net)Six Kings

Video di Tendenza
Video Six Kings
Video Six Kings
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.