Ilfattoquotidiano.it di 17 ott 2024

Sono convinto che Balotelli al Genoa possa tornare ad essere il grande giocatore che è stato | parla il presidente Zangrillo


“Sono convinto che Balotelli al Genoa possa tornare ad essere il grande giocatore che è stato”: parla il presidente Zangrillo (Di giovedì 17 ottobre 2024)Balotelli? Non condivido chi ritiene che il suo arrivo possa scontentare chi è già in rosa. Sono convinto che Balotelli a Marassi possa ritornare il grande giocatore che è stato, è una sfida che mi toglie il sonno da qualche giorno”. Così Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha “annunciato” a Radio Sportiva il ritorno in Italia di Super Mario. Nulla di ufficiale, ovviamente, ma in città non si fa altro che parlare di lui nelle ultime settimane. Indiscrezioni che si Sono intensificate sempre di più, soprattutto dopo un inizio di stagione complicato per i rossoblù: “Se potessi con Mario non mollerei mai, a me piace un calcio romantico, di sogni, dove cogli quel fiore che non aspettavi. Credo che Super Mario potenzialmente sia stato il più grande numero 9 italiano degli ultimi vent’anni”.
Sono convinto da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Sono convinto che Balotelli al Genoa possa tornare ad essere il grande giocatore che è stato”: parla il presidente Zangrillo

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su “Sono convinto che Balotelli al Genoa possa tornare ad essere il grande giocatore che è stato”: parla il presidente Zangrillo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Crepet : “Stiamo distruggendo una generazione. “A otto anni non possono soffiarsi il nasino - a 12 non sanno asciugarsi i capelli da soli. Come si può pensare che questa generazione possa governare il mondo?” - Lo psichiatra e sociologo Paolo Crepet è intervenuto all'evento Il Tempo delle Donne, organizzato dal Corriere della Sera, e ha lanciato un allarme sulla generazione attuale. . L'articolo Crepet: “Stiamo distruggendo una generazione. “A otto anni non possono soffiarsi il nasino, a 12 non sanno asciugarsi i capelli da soli. (Orizzontescuola.it)

Papa Francesco : “Trump e Harris sono contro la vita. Non so come si possa scegliere il male minore” - Non ti piace la parola? Ma è uccidere”, ha concluso. . “Nella morale politica, in genere si dice che non votare è brutto, non è buono: si deve votare. “Ambedue sono contro la vita, sia quello che butta via i migranti, sia quello che uccide i bambini”, Papa Francesco durissimo su Donald Trump e Kamala Harris. (Dayitalianews.com)

Video di Tendenza
Video Sono convinto
Video Sono convinto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.