Formiche.net di 17 ott 2024

Spie russe dietro l’incendio a Birmingham? Cosa sappiamo sul deposito pacchi in fiamme


Spie russe dietro l’incendio a Birmingham? Cosa sappiamo sul deposito pacchi in fiamme (Di giovedì 17 ottobre 2024) Che Cosa spinge la Russia a cercare di alimentare il caos per le strade dell’Europa, come ha dichiarato nei giorni scorsi Ken McCallum, direttore generale dell’MI5, il servizio d’intelligence interno del Regno Unito? Cercare motivi non coglie il punto. Il caos è il motivo, come emerge dal “Project Kylo”, un’operazione dell’intelligence russa (Fsb e Svr) di cui a luglio The Insider ha pubblicato alcuni documenti. Ieri il Guardian ha raccontato che dietro l’incendio scoppiato sprigionatosi il 22 luglio scorso in un deposito di pacchi della Dhl alla periferia di Birmingham ci sarebbe l’intelligence russa. L’episodio – simile a un recente incendio avvenuto a Lipsia, in Germania, sempre in un deposito Dhl – provocò danni materiali e nessun ferito.
Spie russe da Formiche.net

Formiche.net - Spie russe dietro l’incendio a Birmingham? Cosa sappiamo sul deposito pacchi in fiamme

Leggi tutta la notizia su Formiche.net
Altre notizie su Spie russe dietro l’incendio a Birmingham? Cosa sappiamo sul deposito pacchi in fiamme. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pier Paolo Mariani - chirurgo : «Dopo un’operazione bisogna cercare di tornare rapidamente in campo. Vi racconto cosa è successo con Federico Chiesa…» - Il professor Pier Paolo Mariani, chirurgo ortopedico di Villa Stuart, ha fatto diverse operazioni su giocatori di calcio. A La Gazzetta dello Sport ha raccontato come sia fondamentale lavorare sui tempi di recupero, prendendo come esempio quanto successo con i fratelli Chiesa: «Lorenzo lo abbiamo operato a Villa Stuart. (Calcionews24.com)Spie russe

Schettini : “Ogni professore o divulgatore deve cercare di essere magnetico - offrendo sempre qualcosa di nuovo. Quando il pubblico trova persone di sostanza - il progetto funziona al meglio” - . Quando il pubblico trova persone di sostanza, il progetto funziona al meglio” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Vincenzo Schettini ha guadagnato notorietà grazie al suo progetto "La fisica che ci piace", che ha attratto un vasto pubblico attraverso le sue lezioni online. L'articolo Schettini: “Ogni professore o divulgatore deve cercare di essere magnetico, offrendo sempre ... (Orizzontescuola.it)

Ogni professore deve cercare di essere magnetico e offrire sempre qualcosa di nuovo”. Le parole di Schettini - In Italia, purtroppo, si legge ancora poco”. L'articolo Ogni professore deve cercare di essere magnetico e offrire sempre qualcosa di nuovo”. . “Penso che se la conoscenza arriva alle persone ci offre la possibilità di creare abitudini positive, come leggere un libro. Le parole di Schettini sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Spie russe
Video Spie russe
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.