Ilfaroonline.it di 17 ott 2024

Spot Gay help line | no al bullismo con il sostegno della Regione Lazio


Spot “Gay help line”: no al bullismo con il sostegno della Regione Lazio (Di giovedì 17 ottobre 2024) Roma, 17 ottobre 2024 – Al via la campagna 2024 di Gay help line 800 713 713 e la chat Speakly.org, realizzata grazie al supporto della Regione Lazio. Il servizio di Gay help line ha anche il sostegno di UNAR – Presidenza del Consiglio, Comune di Roma, fondi 8×1000 dell’Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai, Chiesa Valdese e donazioni di aziende e privati. La campagna è strutturata in due Spot e mira a far riflettere sugli effetti della discriminazione omobitransfobica nella vita quotidiana delle giovani persone LGBT+ e di altre età. Nel primo Spot viene raccontato il classico gioco della bottiglia, in cui una ragazza che ha un orientamento sessuale e una identità di genere vicini alla comunità LGBT+ viene lasciata da sola quando è il suo turno.
Leggi tutta la notizia su Ilfaroonline.it
Altre notizie su Spot “Gay help line”: no al bullismo con il sostegno della Regione Lazio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

‘No al bullismo’ - al via la campagna di Gay Help Line con il sostegno della Regione Lazio - Il servizio di Gay Help Line ha anche il sostegno di Unar – Presidenza del Consiglio, Comune di Roma, fondi 8×1000 dell’Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai, Chiesa Valdese e donazioni […]. (Adnkronos) – Al via la campagna 2024 di Gay Help Line 800 713 713 e la chat Speakly. org, realizzata grazie al supporto della Regione Lazio. (Periodicodaily.com)

Lazio - al via la campagna Gay Help Line - La campagna Gay Help Line ha il supporto della Regione Lazio, del Comune di Roma e dell'Unar, presidenza del Consiglio. (Imolaoggi.it)Spot Gay

Video di Tendenza
Video Spot Gay
Video Spot Gay
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.