Ilgiorno.it di 17 ott 2024

Studente schiaffeggiato dal prof a Morbegno Il preside | C’era già qualche problema


Studente schiaffeggiato dal prof a Morbegno. Il preside: “C’era già qualche problema” (Di giovedì 17 ottobre 2024) Morbegno (Sondrio), 17 ottobre 2024 – Una volta si chiamavano note sul registro, ora che anche il registro è diventato elettronico, per metterle nero su bianco è sufficiente digitare su uno smartphone. Così ieri mattina era intenzionato a fare nei confronti dell’intera classe un professore in una quarta dell’Istituto superiore Saraceno Romegialli di Morbegno, quando uno Studente, per dissuaderlo, ha tentato di toglierglielo di mano. L’insegnante, un 37enne di Benevento in servizio nella scuola della Bassa Valle dallo scorso 1° ottobre soltanto, per tutta risposta ha sferrato uno schiaffo in pieno volto al ragazzo, per poi proseguire spintonandolo e facendolo cadere all’indietro tra i banchi, mentre attorno il clima tra i compagni si faceva a dir poco incandescente. Erano da poco passate le 9, dunque la seconda ora era appena.
Studente schiaffeggiato da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Studente schiaffeggiato dal prof a Morbegno. Il preside: “C’era già qualche problema”

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Studente schiaffeggiato dal prof a Morbegno. Il preside: “C’era già qualche problema”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lite in classe - professore colpisce con uno schiaffo uno studente che aveva tentato di sottrargli il telefono per evitare una nota sul registro. Il ragazzo denuncerà il docente - L'ultimo episodio ha avuto luogo stamane in istituto superiore in provincia di Sondrio, dove un ragazzo ha tentato di sottrarre il telefono al professore, intento a scrivere una nota sul registro elettronico. . Il ragazzo denuncerà il docente sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. L'articolo Lite in classe, professore colpisce con uno schiaffo uno studente che aveva tentato di ... (Orizzontescuola.it)

Docente comunica positività COVID di uno studente tramite registro elettronico. Può farlo? Ecco cosa ha detto il Garante della Privacy - . Il Garante della Privaci ha ricevuto una segnalazione da parte di una famiglia relativamente alla divulgazione del risultato positivo al test Covid-19 riportato dal proprio figlio da parte di una docente di un liceo, che avrebbe inviato ai compagni di classe del ragazzo e ai relativi genitori una comunicazione contenente il provvedimento emesso al riguardo dai Servizi di Igiene e Sanità ... (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Studente schiaffeggiato
Video Studente schiaffeggiato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.