Ilgiorno.it di 17 ott 2024

Tanto rumore per nulla Annullata la multa all’apicoltore pacifista | Ho espresso le mie idee


Tanto rumore per nulla. Annullata la multa all’apicoltore pacifista: "Ho espresso le mie idee" (Di giovedì 17 ottobre 2024) Alla fine la multa da 430 euro è stata annullata. Una decisione presa in autotutela dal Comando provinciale dei carabinieri sull’onda mediatica e politica che si era scatenata dopo la decisione lunedì di sanzionare un apicoltore che al mercato di Desio aveva esposto lo striscione con la scritta “Stop bombing Gaza, Stop Genocide”. "Ora vorrei che si parlasse solo del messaggio che volevo dare: che questo è un massacro inaccettabile Alla fine sono contento che abbiano annullato la multa, è una buona notizia, spero che faccia da sprone perché tanti altri come me si mobilitino per dire no a questo massacro". Marco Borella, 42 anni, fatica a trovare un momento in cui parlare. Da quando la sua storia è finita su tutti i giornali è letteralmente subissato di telefonate. Apicoltore per hobby, da un paio di mesi espone alla sua bancarella quello striscione.
Tanto rumore da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Tanto rumore per nulla. Annullata la multa all’apicoltore pacifista: "Ho espresso le mie idee"

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Tanto rumore per nulla. Annullata la multa all’apicoltore pacifista: "Ho espresso le mie idee". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Stop bombing Gaza” - annullata la multa all’apicoltore di Desio - Annullata la multa all’apicoltore che, al mercato di Desio in provincia di Monza, ha esposto uno striscione con la scritta ‘stop bombing Gaza’, stop ai bombardamenti su Gaza. Secondo quanto si legge, infatti, l’annullamento sarebbe avvenuto in seguito a una errata interpretazione della norma da parte del carabiniere intervenuto. (Bergamonews.it)Tanto rumore

Annullata la multa all’apicoltore con lo striscione “stop bombing Gaza” - . Lo riferisce l’agenzia di stampa Adnkronos secondo cui “i carabinieri di Monza hanno annullato in autotutela la sanzione”. ]. Multa revocata dai carabinieri per lo striscione contro le bombe su Gaza  [. E’ stata annullata la multa all’apicoltore che, al mercato di Desio in provincia di Monza, ha esposto uno striscione con la scritta “stop bombing Gaza”. (Ilnotiziario.net)

Striscione per Gaza - annullata la multa all’apicoltore di Desio - (Adnkronos) – Annullata la multa all'apicoltore che, al mercato di Desio in provincia di Monza, ha esposto uno striscione con… L'articolo Striscione per Gaza, annullata la multa all’apicoltore di Desio proviene da Quotidiano Rosso di Sera. . (Rossodisera.eu)Tanto rumore

Video di Tendenza
Video Tanto rumore
Video Tanto rumore
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.