Corrieretoscano.it di 17 ott 2024

Tavolo permanente Bolkestein a Livorno riunione con balneari


Tavolo permanente Bolkestein, a Livorno riunione con balneari (Di giovedì 17 ottobre 2024) LivornoTavolo permanente Bolkestein, a Livorno riunione con balneari Tavolo permanente Bolkestein, riunione nella sala consiliare del Palazzo Comunale di Livorno del Tavolo istituito dall’amministrazione comunale, sindaco bis Luca Salvetti, nel corso del precedente mandato. Tavolo amministrativo finalizzato, sottolinea il Comune di Livorno “a promuovere un dialogo con le associazioni di categoria, gli stabilimenti balneari e i titolari delle concessioni demaniali che rientrano nel perimetro della Direttiva comunitaria, ormai risalente al 2006”.
Leggi tutta la notizia su Corrieretoscano.it
Altre notizie su Tavolo permanente Bolkestein, a Livorno riunione con balneari. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Nodo idraulico di Modena - il Comune avrà un tavolo tecnico permanente con Aipo - Un tavolo tecnico permanente con Aipo, per il quale l’Agenzia interregionale per il fiume Po ha già dato la propria disponibilità, convocato dall’assessorato all’Ambiente per il coordinamento operativo e il monitoraggio degli interventi di messa in sicurezza del nodo idraulico modenese, una... (Modenatoday.it)Tavolo permanente

Vertenze e lavoro in bilico : "Ora centro per l’impiego e un tavolo permanente" - La sua realizzazione è stata ufficializzata dall’assessore al Lavoro, Lorenzo Ballerini, che ha voluto confermare quello che è l’indirizzo dell’attuale amministrazione, ovvero prestare la massima attenzione alla questione lavoro che "deve continuare a restare centrale su tutto il territorio – ha spiegato Ballerini (foto) – al di là della crisi che sta vivendo in particolare il settore moda". (Lanazione.it)Tavolo permanente

M.O. - Meloni : tavolo permanente governo - pronti a misure tempestive - Lo ha detto – secondo quanto si apprende – la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, intervenendo in Cdm a proposito della situazione in Libano. Roma, 2 ott. it. (askanews) – “Il tavolo di Governo è stato convocato in forma permanente per monitorare costantemente l’evolversi della situazione e adottare tempestivamente le misure necessarie”. (Ildenaro.it)

Video di Tendenza
Video Tavolo permanente
Video Tavolo permanente
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.