Zon.it di 17 ott 2024

Teatro Arbostella è il turno di Sasà Palumbo | arriva l’esilarante ed emozionante Sole all’improvviso


Teatro Arbostella, è il turno di Sasà Palumbo: arriva l’esilarante ed emozionante “Sole all’improvviso” (Di giovedì 17 ottobre 2024) Prosegue, tra successo di pubblico e critica, il cartellone del Teatro Arbostella Gino Esposito. Dopo l’esordio con la Compagnia Gli Ignoti in lo Scarfalietto, ecco arrivare, per il secondo appuntamento in cartellone l’attesissimo Sasà Palumbo, altro volto ormai storico del cartellone firmato Esposito-Caracciuolo. Palumbo con la sua compagnia ACIS il Sipario di Napoli si cimenterà, per i prossimi tre week-end, in uno dei suoi testi con il quale ha avuto tanti riconoscimenti in ambito nazionale. Stiamo parlando della commedia “Sole all’improvviso”, scritta diretta e interpretata dallo stesso Sasà Palumbo e arricchita da altri validi attori. Una pièce dei giorni nostri dove viene trattato con leggerezza ma anche con emotività uno dei temi più scottanti del nostro territorio.
Teatro Arbostella da Zon.it

Zon.it - Teatro Arbostella, è il turno di Sasà Palumbo: arriva l’esilarante ed emozionante “Sole all’improvviso”

Leggi tutta la notizia su Zon.it
Altre notizie su Teatro Arbostella, è il turno di Sasà Palumbo: arriva l’esilarante ed emozionante “Sole all’improvviso”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Teatro Arbostella - è il turno di Sasà Palumbo : arriva l’esilarante ed emozionate “Sole all’improvviso” - Una pièce dei giorni nostri dove viene trattato con leggerezza ma anche con emotività uno dei temi più scottanti del nostro territorio. Dopo l’esordio con la Compagnia Gli Ignoti in lo Scarfalietto, ecco arrivare, per il secondo appuntamento in cartellone l’attesissimo Sasà Palumbo, altro volto ormai storico del cartellone firmato Esposito-Caracciuolo. (Anteprima24.it)Teatro Arbostella

Video di Tendenza
Video Teatro Arbostella
Video Teatro Arbostella
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.