Ildenaro.it di 17 ott 2024

Telecomunicazioni infrastrutture 5G 6G | prima open call da 12 milioni di euro


Telecomunicazioni, infrastrutture 5G/6G: prima open call da 1,2 milioni di euro (Di giovedì 17 ottobre 2024) È stata lanciata la prima open call nell’ambito del progetto 6G-PATH, con scadenza per partecipare fissata al 21 novembre.  L’obiettivo del progetto è quello di contribuire a promuovere l’ulteriore sviluppo e l’integrazione di strumenti e prodotti nuovi e migliorati da parte delle aziende dell’Unione europea con il 5G/6G, misurando al contempo gli indicatori chiave di prestazione (KPI) e gli indicatori chiave di valore (KVI) pertinenti. In particolare, la call è suddivisa in due percorsi distinti: TRACK A – Infrastructure deployment e TRACK B – Infrastructure software extensions I candidati possono presentare la propria candidatura come singola organizzazione/ente o come consorzio comprendente un massimo di due sogetti. I consorzi devono includere almeno una Pmi che integri i progressi nei servizi infrastrutturali. I candidati possono presentare domanda per entrambi i TRACK del bando.
Leggi tutta la notizia su Ildenaro.it
Altre notizie su Telecomunicazioni, infrastrutture 5G/6G: prima open call da 1,2 milioni di euro. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sinner-Bu al China Open 2024 è una prima volta assoluta che nessuno si aspettava - La prima volta di Jannik Sinner vs Yunchaokete Bu Contro tutti i pronostici, a sfidare Jannik Sinner nella semifinale del China Open non saranno Andrey Rublev o Lorenzo Musetti, ma Yunchaokete Bu. Se ancora non sei abbonato, puoi farlo comunque accedendo all’area Sport di Now TV, il servizio streaming di Sky: puoi farlo molto semplicemente cliccando qui. (Gqitalia.it)Telecomunicazioni infrastrutture

Tennis. Bis di Open per Alberto Bronzetti. Prima San Marino - poi il ’Salaroli’ - 2 riminese portacolori del Tc Viserba ha battuto dopo una battaglia durata quasi tre ore per 6-4, 3-6, 6-4 il 2. 3 marchigiano Filippo Mazzola (Ct Civitanova), 19enne allievo della Galimberti Tennis Academy. In finale il 2. Ma Mare Pineta di Milano Marittima dove ha conquistato da protagonista il 1° Memorial "Francesco Salaroli" by Dieci Tennis Experience dotato di 8000 euro di montepremi. (Sport.quotidiano.net)Telecomunicazioni infrastrutture

Open Arms : legale parte civile - ‘i minori dovevano essere sbarcati prima - per legge’ - Il 14 agosto c’è stato di notte uno scambio tra l’ammiraglio e il capo di gabinetto del ministro Salvini, che dice all’ammiraglio di andare a Trapani o a Taranto, quando erano a 500 metri dalla terraferma. (Adnkronos) – “I minori dovevano sbarcare il 14 agosto 2019 e non il 17 agosto, perché la legge Zampa parla di ‘assoluto divieto di respingimento per i minori’. (Calcioweb.eu)

Video di Tendenza
Video Telecomunicazioni infrastrutture
Video Telecomunicazioni infrastrutture
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.