Gaeta.it di 17 ott 2024

Tentato furto di un cancello a Centocelle | arrestati cinque uomini dai carabinieri


Tentato furto di un cancello a Centocelle: arrestati cinque uomini dai carabinieri (Di giovedì 17 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter A Centocelle, un audace tentativo di furto ha preso di mira il mercato rionale “Tutti Insieme” in viale della Primavera. Nella notte, un gruppo di ladri ha Tentato di rubare un cancello in ferro, ma l’azione è stata bloccata grazie all’intervento tempestivo dei residenti e delle forze dell’ordine. Il volto del crimine nell’area ha catturato l’attenzione della comunità locale, sottolineando l’importanza della vigilanza e della collaborazione tra cittadini e autorità. Residenti mobilitati per segnalare il crimine La sequenza di eventi scatenanti è iniziata poco dopo l’alba, quando alcuni abitanti di viale della Primavera sono stati svegliati da rumori insoliti provenienti dall’area del mercato. Con una rapida decisione, hanno contattato il numero di emergenza 112, allertando i carabinieri.
Tentato furto da Gaeta.it

Gaeta.it - Tentato furto di un cancello a Centocelle: arrestati cinque uomini dai carabinieri

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Tentato furto di un cancello a Centocelle: arrestati cinque uomini dai carabinieri. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ardea - tentato furto in un supermercato : ladri messi in fuga dai vigilantes - Ardea è ancora preda della malavita: casi del genere si sono verificati anche in questo fine settimana. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte   . I ladri -o il ladro- sembrano non essere riusciti ad asportare nulla perché messi in fuga dai due vigilantes. (Ilfaroonline.it)

Mattoni contro le vetrate del bar : tentato furto al Caffè Fornace - Le vetrate anti sfondamento hanno resistito al lancio di mattoni, così i malintenzionati se ne sono dovuti andare a mani vuote lasciandosi alle spalle danni ingenti poiché il titolare, Beniamino Pignotti, ha dovuto sostituire il vetro della porta d’ingresso, quello accanto e un altro molto grande all’angolo nord est del locale. (Ilrestodelcarlino.it)Tentato furto

Tentato furto di rame al cimitero di Magione - dopo dieci anni tutti assolti per carenza di gravi indizi - La notte tra il 16 e il 17 febbraio del 2014 a Magione i ladri avevano imperversato tentando di rubare rame al cimitero e sottraendo una vettura parcheggiata. . Per quei colpi sono finiti sotto processo in quattro rumeni, difesi dagli avvocati Massimo Brazzi e Francesco Mattiangeli, con l’accusa di. (Perugiatoday.it)Tentato furto

Video di Tendenza
Video Tentato furto
Video Tentato furto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.