Bergamonews.it di 17 ott 2024

Torna la Festa della mela | a Moio de’ Calvi la tradizione si rinnova


Torna la “Festa della mela”: a Moio de’ Calvi la tradizione si rinnova (Di giovedì 17 ottobre 2024) Moio de’ Calvi. Sabato 19 e domenica 20 ottobre a Moio de’ Calvi Torna la “Festa della mela”. Dalle 10 alle 17 vendita delle mele della Valle Brembana e mercato con prodotti locali, hobbistica e artigianato. Tutti i giorni: – Escape room a cielo aperto alla scoperta di Moio de’ Calvi tra indovinelli e simpatici giochi. – Animazione per piccoli e grandi con Cri Crea e Trentunodi. – Consulenze con il tecnico allo stand AFAVB – Associazione Frutticoltori Agricoltori Valle Brembana. – Spazio ristoro con servizio cucina e bar, caldarroste e vin brulé a cura di Apt Moio de’ Calvi. – Menù a tema alla Trattoria La mela (tel. 3473240459), con prenotazione richiesta. Sabato Apericurto Aperitivo con musica dal vivo Alle 17 in via Curto a Moio de’ Calvi Domenica – Alle 10.
Torna Festa da Bergamonews.it

Bergamonews.it - Torna la “Festa della mela”: a Moio de’ Calvi la tradizione si rinnova

Leggi tutta la notizia su Bergamonews.it
Altre notizie su Torna la “Festa della mela”: a Moio de’ Calvi la tradizione si rinnova. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Atalanta - il punto infortuni : Djimsiti e Ruggeri possono tornare a Venezia. Ottimismo Scalvini - . Zingonia. Il problema al ginocchio sembra però preoccupare decisamente meno, visto che già mercoledì è tornato in campo. Con il ritorno in gruppo di chi è stato impegnato con le nazionali nella serata di martedì, ovvero Samardzic, Pasalic e Sulemana, oltre a Lookman, inizia oggi (giovedì 17 ottobre) il conto alla rovescia che porterà l’Atalanta alla sfida contro il Venezia, in programma ... (Bergamonews.it)Torna Festa

Atalanta : Giorgio Scalvini è tornato a lavorare da solo - può rientrare a dicembre - Adesso meno lontana. Andare in panchina contro i campioni d’Europa potrebbe essere il miglior regalo per i suoi 21 anni. Serve però pazienza, un giorno in più è meglio di uno in meno. Moralmente e anche mentalmente è super positivo”. Fine del tunnel vicina “Sto lavorando giorno dopo giorno per ricominciare a fare ciò che amo. (Sport.quotidiano.net)Torna Festa

Atalanta - da Scamacca a Brescianini e Scalvini : ecco quando tornano gli infortunati - Continua ad essere in piena emergenza la difesa dell`Atalanta, che anche all`ultima giornata di Serie A, nella manita contro il Genoa, ha dovuto... (Calciomercato.com)

Video di Tendenza
Video Torna Festa
Video Torna Festa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.