Ilfattoquotidiano.it di 17 ott 2024

Traumi multipli che hanno causato emorragie interne ed esterne come colpi mortali | i primi risultati dell’autopsia sul corpo di Liam Payne


“Traumi multipli che hanno causato emorragie interne ed esterne come colpi mortali”: i primi risultati dell’autopsia sul corpo di Liam Payne (Di giovedì 17 ottobre 2024) I primi risultati dell’autopsia sul corpo di Liam Payne, deceduto dopo un volo dal terzo piano dell’hotel dove si trovava a Buenos Aires, rivelano che è morto per “Traumi multipli che hanno causato emorragie interne ed esterne come colpi mortali”. Lo riporta il Mirror. Per l’esame tossicologico bisognerà aspettare un po’ di più, ma la polizia le ha anche sollecitate. La chiamata drammatica arrivata dalla reception dell’albergo, ha sottolineato non solo che l’uomo sembrava fosse drogato e alcolizzato, ma c’era anche il timore che potesse fare qualcosa di drammatico per la sua vita, proprio perché al piano alto. È stata anche richiesta dagli investigatori la cartella completa clinica dell’ex One Direction per analizzare la sua salute mentale.
Traumi multipli da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Traumi multipli che hanno causato emorragie interne ed esterne come colpi mortali”: i primi risultati dell’autopsia sul corpo di Liam Payne

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su “Traumi multipli che hanno causato emorragie interne ed esterne come colpi mortali”: i primi risultati dell’autopsia sul corpo di Liam Payne. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

'Sinwar è stato ucciso dall'Idf a Gaza' - Secondo la tv israeliana, il capo di Hamas è uno di tre palestinesi uccisi. Nuovi raid di Israele sul Libano, un razzo di Hezbollah colpisce un edificio a Kiryat Shmona. Raid israeliani su Tiro (ANSA) ... (ansa.it)

L'Idf: 'Uccisi 3 terroristi a Gaza, forse c'è Sinwar' - Nuovi raid di Israele sul Libano, un razzo di Hezbollah colpisce un edificio a Kiryat Shmona. Raid israeliani su Tiro (ANSA) ... (ansa.it)

13enne del Leccese costretta a fare sesso telefonico dalla mamma con un 52enne milanese: al via il processo - La madre la costringeva ad atti di autoerotismo e a videochiamate a sfondo sessuale: i due sono stati arrestati lo scorso maggio ... (ilfattoquotidiano.it)

Video di Tendenza
Video Traumi multipli
Video Traumi multipli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.