Comingsoon.it di 17 ott 2024

Trifole - Le radici dimenticate | 5 buoni motivi per vedere al cinema il film con Margherita Buy


Trifole - Le radici dimenticate: 5 buoni motivi per vedere al cinema il film con Margherita Buy (Di giovedì 17 ottobre 2024) Ambientato nella zona delle Langhe, Trifole - Le radici dimenticate racconta la storia di un ricongiungimento familiare che ruota intorno alla ricerca di un grande e prezioso tartufo bianco. Il film è al cinema da oggi, 17 ottobre, distribuito da Officine UBU.
Trifole radici da Comingsoon.it

Comingsoon.it - Trifole - Le radici dimenticate: 5 buoni motivi per vedere al cinema il film con Margherita Buy

Leggi tutta la notizia su Comingsoon.it
Altre notizie su Trifole - Le radici dimenticate: 5 buoni motivi per vedere al cinema il film con Margherita Buy. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Trifole – Le radici dimenticate : al cinema gratis con Cinefilos.it! - it - Da chi il cinema lo ama. com indicando nell’oggetto dell’email: CINEFILOS – TRIFOLE – COGNOME – NOME Si consiglia di essere al cinema almeno 15 minuti prima della proiezione. it offre la possibilità di vedere al cinema gratis Trifole – Le radici dimenticate, un’emozionante avventura ambientata nel mondo del Tartufo Bianco, che arriverà nei cinema italiani a partire dal 17 ottobre con ... (Cinefilos.it)

Trifole - Le radici dimenticate : guarda una clip in anteprima tratta dal film di Gabriele Fabbro - Nel video si può vedere una scena in cui il protagonista, il cercatore di tartufi Igor, si confronta con la nipote parlando della bellezza che li circonda e di come la situazione sia cambiata negli ultimi anni. it. Il 17 ottobre Officine UBU distribuirà nei cinema il film Trifole - Le radici dimenticate, il nuovo progetto diretto da Gabriele Fabbro di cui potete vedere una clip in anteprima, in ... (Movieplayer.it)Trifole radici

‘Trifole – Le radici dimenticate’ - una clip in anteprima - È la storia di un ricongiungimento familiare e della riscoperta delle proprie radici, che vede come protagonisti il cercatore di tartufi Igor (Umberto Orsini) con la sua cagnolina Birba e la giovane nipote Dalia (Ydalie Turk, attrice e co-autrice del film), che da Londra arriva nelle Langhe su richiesta della madre Marta (Margherita Buy), per assistere il nonno che si trova in difficoltà ... (Funweek.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.