Sbircialanotizia.it di 17 ott 2024

Trump promette | Difenderò Apple dalle multe europee


Trump promette: “Difenderò Apple dalle multe europee” (Di giovedì 17 ottobre 2024) Il candidato repubblicano sostiene di aver sentito più volte al telefono Tim Cook, CEO di Apple, che si è lamentato delle numerose multe imposte dall'UE In una recente intervista a PBD Podcast, il candidato repubblicano alle Presidenziali USA Donald Trump ha rivelato di aver ricevuto una telefonata da Tim Cook, CEO di Apple, per discutere
Trump promette da Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Trump promette: “Difenderò Apple dalle multe europee”

Leggi tutta la notizia su Sbircialanotizia.it
Altre notizie su Trump promette: “Difenderò Apple dalle multe europee”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Trump promette : “Difenderò Apple dalle multe europee” - (Adnkronos) – In una recente intervista a PBD Podcast, il candidato repubblicano alle Presidenziali USA Donald Trump ha rivelato di aver ricevuto una telefonata da Tim Cook, CEO di Apple, per discutere le ingenti multe che l’azienda sta affrontando nell’Unione Europea. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: L’Europa multa Apple per concorrenza ... (Webmagazine24.it)

Trump promette : “Difenderò Apple dalle multe europee” - Durante l’intervento, Trump ha dichiarato che, se rieletto, non permetterà che l’UE “approfitti” delle […]. (Adnkronos) – In una recente intervista a PBD Podcast, il candidato repubblicano alle Presidenziali USA Donald Trump ha rivelato di aver ricevuto una telefonata da Tim Cook, CEO di Apple, per discutere le ingenti multe che l’azienda sta affrontando nell’Unione Europea. (Periodicodaily.com)

Apple e Google - ecco le supermulte della Corte europea. All’Irlanda andranno 13 miliardi di Euro - LA DECISONE DELLA CORTE La Corte ha così deciso di respingere il ricorso presentato dalla multinazionale delle ricerche online. La Corte di Giustizia della Ue ha infatti confermato la maxi multa da 2,4 miliardi di Euro ai danni di Google per “aver abusato della sua posizione dominante sul mercato” e per aver “favorito il proprio servizio di comparazione dei prodotti”. (Thesocialpost.it)Trump promette

Video di Tendenza
Video Trump promette
Video Trump promette
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.