Ilrestodelcarlino.it di 17 ott 2024

Ucciso nei boschi l’ultimo messaggio | ’Vado a castagne’ E voleva raccontarmi del cammino a Santiago


Ucciso nei boschi, l’ultimo messaggio: “’Vado a castagne’. E voleva raccontarmi del cammino a Santiago” (Di giovedì 17 ottobre 2024) Reggio Emilia, 17 ottobre 2024 – Era una persona buona, amatissimo di per la sua estrema disponibilità ad aiutare ed accogliere chiunque avesse bisogno. Passavi davanti a casa sua, e ti invitava dentro a pranzo”. Tutti a Leguigno piangono sconvolti Marco Gentili, 68 anni, originario del paese è ritornato lì a vivere dopo la pensione nell’abitazione di famiglia. Una splendida casa in sasso che stava ristrutturando con cura, linda e con piante curate. Anche la sua vita professionale era stata dedicata agli altri. Gli amici ricordano che era stato infermiere ospedaliero al Santa Maria Nuova ed aveva anche lavorato presso il Sert, servizio tossicodipendenze dell’Ausl. E dopo la pensione, aveva iniziato a svolgere opera di volontario presso la Croce Rossa di Casina. Il suo prossimo turno sarebbe stato sabato.
Ucciso nei da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Ucciso nei boschi, l’ultimo messaggio: “’Vado a castagne’. E voleva raccontarmi del cammino a Santiago”

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Ucciso nei boschi, l’ultimo messaggio: “’Vado a castagne’. E voleva raccontarmi del cammino a Santiago”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Marco Gentili ucciso nei boschi : interrogato un cacciatore - Stamattina era nel bosco a cercare castagne ed è stato ucciso da un proiettile che l’ha raggiunto all’inguine: è morto dissanguato nel giro di pochi istanti. Reggio Emilia, 16 ottobre 2024 – Aveva 64 anni, Marco Gentili, ed era andato in pensione da poco dopo una vita spesa al servizio degli altri come infermiere dell’Ausl. (Ilrestodelcarlino.it)Ucciso nei

Video di Tendenza
Video Ucciso nei
Video Ucciso nei
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.