Lidentita.it di 17 ott 2024

Ucraina-Russia Trump contro Zelensky | La guerra è persa


Ucraina-Russia, Trump contro Zelensky: “La guerra è persa” (Di giovedì 17 ottobre 2024) (Adnkronos) – La guerra tra Ucraina e Russia, alla fine, è 'colpa' di Volodymyr Zelensky. Donald Trump, alla fine, punta il dito contro il presidente ucraino per il conflitto in corso da oltre 960 giorni. "Non avrebbe mai dovuto permettere che questa guerra cominciasse. La guerra è persa", le parole del candidato repubblicano alle elezioni Ucraina-Russia, Trump contro Zelensky: “La guerra è persa” L'Identità.
Ucraina Russia da Lidentita.it

Lidentita.it - Ucraina-Russia, Trump contro Zelensky: “La guerra è persa”

Leggi tutta la notizia su Lidentita.it
Altre notizie su Ucraina-Russia, Trump contro Zelensky: “La guerra è persa”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

I media occidentali ammettono che la Russia sta raggiungendo uno dei suoi obiettivi in Ucraina - Le contorsioni I media euroatlantici non riescono a sminuire l’importanza della oblast’ di Lugansk, una delle quattro regioni formalmente entrate nella Federazione Russa dal 2022 che sono parzialmente sotto controllo ucraino. Gli stessi militari ucraini ammettono che Toretsk costituisce per loro un importante hub e che se cadesse, i russi potrebbero tagliare loro i rifornimenti facilmente. (Api.follow.it)Ucraina Russia

Ucraina-Russia - Trump contro Zelensky : “La guerra è persa” - Donald Trump, alla fine, punta il dito contro il presidente ucraino per il conflitto in corso da oltre 960 giorni. La guerra è persa", le parole del candidato repubblicano alle elezioni […]. "Non avrebbe mai dovuto permettere che questa guerra cominciasse. (Adnkronos) – La guerra tra Ucraina e Russia, alla fine, è 'colpa' di Volodymyr Zelensky. (Periodicodaily.com)

Ucraina-Russia - Trump contro Zelensky : “La guerra è persa” - "Non avrebbe mai dovuto permettere che questa guerra […]. Donald Trump, alla fine, punta il dito contro il presidente ucraino per il conflitto in corso da oltre 960 giorni. Il candidato alla presidenza Usa: "Non avrebbe mai dovuto permettere che iniziasse il conflitto" La guerra tra Ucraina e Russia, alla fine, è 'colpa' di Volodymyr Zelensky. (Sbircialanotizia.it)Ucraina Russia

Video di Tendenza
Video Ucraina Russia
Video Ucraina Russia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.