Cesenatoday.it di 17 ott 2024

Un ' polmone verde' 433 posti letto e 1300 parcheggi | ecco l' ospedale futuro Al vecchio Bufalini i servizi a bassa complessità


Un 'polmone verde', 433 posti letto e 1300 parcheggi: ecco l'ospedale futuro. "Al vecchio Bufalini i servizi a bassa complessità" (Di giovedì 17 ottobre 2024) Un'area di 18 ettari, un piano interrato e quattro piani sopra terra, 1303 posti auto, 433 posti letto, il 20% di terapia intensiva, 15 sale operatorie robotiche, ma anche 50mila metri quadri di 'polmone verde' con 1600 piante. Sono solo un po' di numeri del nuovo Bufalini che nascerà in zona
polmone verde da Cesenatoday.it

Cesenatoday.it - Un 'polmone verde', 433 posti letto e 1300 parcheggi: ecco l'ospedale futuro. "Al vecchio Bufalini i servizi a bassa complessità"

Leggi tutta la notizia su Cesenatoday.it
Altre notizie su Un 'polmone verde', 433 posti letto e 1300 parcheggi: ecco l'ospedale futuro. "Al vecchio Bufalini i servizi a bassa complessità". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lo show di Giacobazzi e una pièce per Croce Verde e Core - Fine settimana di spettacoli benefici a Reggio Emilia: Giacobazzi al Valli per la Croce Verde e 'Io...Lei' al San Prospero a sostegno del Grade. (ilrestodelcarlino.it)

IL COMMENTO Barano e le perplessità su quei posti auto - DI ANTIMO PUCAÈ estremamente efficace attivare una consapevolezza ulteriore e allineare i conflitti tra i pensieri sviluppati a livello mentale, l’istinto e le emozioni e i valori che risiedono nel cu ... (ilgolfo24.it)

Alla Croce Verde di Lucca una serata sulla disostruzione pediatrica rivolta, soprattutto, a genitori ed educatori - Una serata insieme, per imparare a salvare una vita: la Croce Verde di Lucca organizza una lezione serale sulla disostruzione delle vie aeree in età pediatrica, rivolta a tutta la cittadinanza, in spe ... (lagazzettadilucca.it)

Video di Tendenza
Video polmone verde
Video polmone verde
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.