Reggiotoday.it di 17 ott 2024

Un tema sulla pace per tutti gli studenti | la proposta di Suraci al Miur e all’Unione europea


Un tema sulla pace per tutti gli studenti: la proposta di Suraci al Miur e all’Unione europea (Di giovedì 17 ottobre 2024) Il coordinatore del concorso nazionale “Poesia per la pace”, Giovanni Suraci, si è incontrato con i giovani dell’associazione “Apriamoci al mondo”.Il tema dell’incontro è stato: Fermiamo le guerre. Nei vari interventi che si sono succeduti è emerso che la società ha il dovere di smuovere le
tema sulla da Reggiotoday.it

Reggiotoday.it - Un tema sulla pace per tutti gli studenti: la proposta di Suraci al Miur e all’Unione europea

Leggi tutta la notizia su Reggiotoday.it
Altre notizie su Un tema sulla pace per tutti gli studenti: la proposta di Suraci al Miur e all’Unione europea. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Guerre - pace - sistema mondiale : gli incontri di “Sbilanciamoci” - Per garantire una più ampia partecipazione, tutti gli incontri verranno trasmessi anche in streaming, tramite il canale YouTube della Fondazione Basso. Il ciclo di incontri è un’attività che può essere fruita anche da studenti universitari o da docenti delle scuole superiori e prevede il rilascio di un attestato di partecipazione, utile per ottenere crediti formativi. (Ildenaro.it)

The Space Cinema : in arrivo “200% Lupo” - in regalo esclusivi tattoo a tema - Nei The Space Cinema  continua la  programmazione dedicata alle famiglie con  tante attività ed eventi in arrivo. . In attesa di Oceania 2 a novembre e di Mufasa – Il Re Leone a dicembre , da mercoledì 24 ottobre sarà disponibile il nuovo film “200% Lupo”, perfetto per chi vuole vivere le atmosfere. (Salernotoday.it)tema sulla

Bilaterale Italia-Ucraina - Meloni : «Il sostegno militare serve a costruire la pace». Zelensky : «L’invio dei vostri sistema di difesa ha salvato delle vite» – I video - Da Londra nessuna concessione alle armi a lunga distanza «Nessuna guerra è mai stata vinta da una singola arma e non c’è alcun cambiamento nella politica del governo sull’uso di missili a lungo raggio», ha chiarito un portavoce di Downing Street, citato dal Guardian. . Lo stesso Zelensky ha ringraziato poi entrambi su X: «Abbiamo concordato di lavorarci insieme ai nostri alleati. (Open.online)

Video di Tendenza
Video tema sulla
Video tema sulla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.