Lettera43.it di 17 ott 2024

UniCredit supporta l’industria del cinema e la filiera dell’audiovisivo


UniCredit supporta l’industria del cinema e la filiera dell’audiovisivo (Di giovedì 17 ottobre 2024) È stato presentato giovedì 17 ottobre 2024, in occasione del panel organizzato da UniCredit nell’ambito del Mia – Mercato internazionale audiovisivo, uno studio realizzato dalla società E-Media per la banca in cui è stato analizzato l’attuale scenario di mercato e sono state individuate le opportunità di crescita per le imprese della filiera dell’audiovisivo che operano in un contesto internazionale sempre più competitivo. I risultati della survey sono stati discussi in una tavola rotonda moderata da Roberto Fiorini, Regional manager Centro Italia di UniCredit, e che ha visto la partecipazione di Luca Bernabei, ad di LuxVide, Giampaolo Letta, ad di Medusa Film, Andrea Occhipinti, fondatore di Lucky Red, e Antonio Maresi, responsabile del desk Audiovisual di UniCredit.
UniCredit supporta da Lettera43.it

Lettera43.it - UniCredit supporta l’industria del cinema e la filiera dell’audiovisivo

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su UniCredit supporta l’industria del cinema e la filiera dell’audiovisivo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Da Bruxelles spinta ad Unicredit su Commerzbank. Lindner : “Lo Stato uscirà ma l’approccio italiano ha sconvolto molti soci” - “Le restrizioni alle libertà fondamentali sono consentite solo se proporzionate e basate sui suoi interessi legittimi“. “Il governo federale ha sempre chiarito che Commerzbank deve essere privatizzata. Oggi la posizione del suo ministro delle Finanze Christian Lindner paiono un po’ meno categoriche. (Ilfattoquotidiano.it)UniCredit supporta

Video di Tendenza
Video UniCredit supporta
Video UniCredit supporta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.