Uomo con tre peni scoperto casualmente in UK | è solo il secondo caso di triphallia noto alla scienza

Durante un esame autoptico condotto su Uomo che aveva donato il suo corpo alla scienza i medici hanno scoperto la presenza di tre peni. La triphallia è una condizione rarissima; si tratta soltanto del secondo caso descritto in letteratura scientifica in centinaia di anni.
Uomo con tre peni scoperto casualmente in UK |  è solo il secondo caso di triphallia noto alla scienza

Fanpage.it - Uomo con tre peni scoperto casualmente in UK: è solo il secondo caso di triphallia noto alla scienza

Leggi su Fanpage.it

Uomo con tre peni scoperto casualmente in UK: è solo il secondo caso di triphallia noto alla scienza - Durante un esame autoptico condotto su uomo che aveva donato il suo corpo alla scienza i medici hanno scoperto la presenza di tre peni ... (fanpage.it)

Violentò minore in auto. Si erano conosciuti su piattaforma online. Condanna a dieci anni - Ieri la sentenza del Tribunale nei confronti uno straniero di 32 anni. Al termine dell’udienza la vittima, ora maggiorenne, ha pianto. É stata riconosciuta una provvisionale di cinquantamila euro. (ilrestodelcarlino.it)

Treviso, professore assenteista e mai visto in 3 anni: arrestato per truffa e peculato - Conegliano, tornò all'istituto Cerletti con dei doni per non essere licenziato: Fabio Lanza, commercialista tarantino di 60 anni, è finito in manette ... (corrieredelveneto.corriere.it)

Video Uomo con