Calciomercato.com di 17 ott 2024

Vieri | "Lautaro mi disse di essere in difficoltà Lotito uno dei più bravi Adani e Cassano per me non esistono più"


Vieri: "Lautaro mi disse di essere in difficoltà, Lotito uno dei più bravi. Adani e Cassano per me non esistono più" (Di giovedì 17 ottobre 2024) Christian Vieri dice la sua sul calcio italiano senza peli sulla lingua. L`ex centravanti della Nazionale ha dichiarato in un`intervista al
Leggi tutta la notizia su Calciomercato.com
Altre notizie su Vieri: "Lautaro mi disse di essere in difficoltà, Lotito uno dei più bravi. Adani e Cassano per me non esistono più". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Bobo Vieri: «Adani, Cassano e Ventola? Per me non esistono più. Non dovevano toccare la mia famiglia» - Bobo Vieri era un grandissimo attaccante. A cavallo tra gli anni '90 e 2000, con le maglie di Juventus, Atletico Madrid, Lazio e poi Inter, era probabilmente il 9 più dominante del ... (leggo.it)

Vieri: "Lautaro mi disse di essere in difficoltà, Lotito uno dei più bravi. Adani e Cassano per me non esistono più" - Christian Vieri dice la sua sul calcio italiano. L`ex centravanti della Nazionale ha dichiarato in un`intervista al Corriere della Sera: `Questo resta un periodo. (calciomercato.com)

Vieri: "Napoli lotterà per lo scudetto ma l'Inter resta la più forte. Vlahovic stia tranquillo" - Al Corriere della Sera. «Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno» Vieri: «Cassano e Adani? Per me non esis ... (informazione.it)

Video di Tendenza
Video Vieri &ampquotLautaro
Video Vieri &quotLautaro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.