Tg24.sky.it di 17 ott 2024

Vite - L' arte del possibile l' intervista ad Alessandro Benetton


"Vite - L'arte del possibile", l'intervista ad Alessandro Benetton (Di giovedì 17 ottobre 2024) È Alessandro Benetton il protagonista del nuovo ciclo di “Vite - L’arte del possibile”, in onda su Sky TG24 giovedì 17 ottobre alle 20:30. L’imprenditore si racconta a Giuseppe De Bellis in un luogo da lui molto amato, casa sua, a Ponzano Veneto: “Siamo a casa mia e dei miei figli. È un luogo dei valori, io lo definirei così; un luogo dove sono riuscito a mettere assieme la semplicità che voleva trasferirmi la mia famiglia, la responsabilità ma anche le ambizioni e avere un posto dove poi tornare e riflettere con sé stessi e con le persone più vicine”.
Vite arte da Tg24.sky.it

Tg24.sky.it - "Vite - L'arte del possibile", l'intervista ad Alessandro Benetton

Leggi tutta la notizia su Tg24.sky.it
Altre notizie su "Vite - L'arte del possibile", l'intervista ad Alessandro Benetton. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Aeroporti ma non solo. I piani di Mundys raccontati da Alessandro Benetton - “Edizione è una grande piattaforma con cuore e testa italiani anche se per il 70% è internazionale”. Nella sua prima intervista su Edizione dopo la nomina, il secondogenito di Luciano, che insieme ai fratelli e la sorella diede vita alla dinastia veneta dell’abbigliamento, racconta strategie, scelte, retroscena che sono alla base del rilancio dopo quelli che definisce momenti drammaticamente ... (Formiche.net)Vite arte

Ponte Morandi - Alessandro Benetton : “Momenti drammaticamente dolorosi” - (Adnkronos) – "Momenti drammaticamente dolorosi". Così Alessandro Benetton, presidente di Edizione Holding, nella sua prima intervista dopo la nomina pubblicata oggi su 'Il Sole 24 Ore', definisce i momenti seguiti al crollo del Ponte Morandi, a Genova, di proprietà della società Autostrade, a quel tempo controllata da Atlantia. (Webmagazine24.it)

Alessandro Benetton - lancio una Fondazione per gli under 30 - "Saranno gli under 30 a decidere il futuro" spiega il presidente di Edizione Holding, che aggiunge: "ad ispirarmi sono stati i miei figli". Non più solo isolati, filantropici, atti generosi, ma azioni strutturali su inclusione sociale, sostenibilità, terzo settore". Cerco di lasciare sempre spazio al dialogo alla pari, senza però che questo confonda il mio ruolo". (Quotidiano.net)Vite arte

Video di Tendenza
Video Vite arte
Video Vite arte
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.