Zonawrestling.net di 17 ott 2024

WWE | Netflix sta già preparando la transizione internazionale di NXT nel 2025


WWE: Netflix sta già preparando la transizione internazionale di NXT nel 2025 (Di giovedì 17 ottobre 2024) L’annuncio che Monday Night RAW si trasferirà su Netflix ha scatenato una grande discussione all’interno della comunità del wrestling professionistico. Questo passaggio a una piattaforma di streaming potrebbe portare a cambiamenti significativi nel formato e nella disponibilità dello show. Infatti, sembra che Netflix stia già preparando il terreno per il passaggio di NXT alla piattaforma a livello internazionale. È stato riportato che WWE e Netflix hanno confermato il loro enorme accordo per trasferire Monday Night RAW sul servizio di streaming, che inizierà a gennaio 2025. L’accordo in questione ha un valore di oltre 5 miliardi di dollari per una durata di dieci anni. Rivoluzione WWE: Tutti gli show presto su Netflix Va notato che anche i programmi WWE si sposteranno a livello internazionale su Netflix il prossimo anno.
WWE Netflix da Zonawrestling.net

Zonawrestling.net - WWE: Netflix sta già preparando la transizione internazionale di NXT nel 2025

Leggi tutta la notizia su Zonawrestling.net
Altre notizie su WWE: Netflix sta già preparando la transizione internazionale di NXT nel 2025. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Netflix sta preparando una serie tv ispirata a Orgoglio e Pregiudizio : ecco chi dovrebbe essere l’attrice protagonista - In attesa di scoprire chi vestirà i panni del signor Darcy. Insistenti le voci sull’attrice che interpreterà Elizabeth Bennet. Stando a quanto riportato da Ciak Generation, la protagonista femminile sarà interpretata da Daisy Edgar-Jones. twitter. ’ pic. Netflix is developing a new series adaptation of Jane Austen’s ‘PRIDE AND PREJUDICE. (Isaechia.it)WWE Netflix

Video di Tendenza
Video WWE Netflix
Video WWE Netflix
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.