Liberoquotidiano.it di 17 ott 2024

Zaccardi Bonus ristrutturazioni al 50% Non cambia il catasto


Zaccardi. Bonus ristrutturazioni al 50%. Non cambia il catasto (Di giovedì 17 ottobre 2024) Bonus ristrutturazioni al 50%, Bonus mobili e, soprattutto, nessun intervento sul catasto. Sono queste le principali misure per la casa contenutenella manovra approvata martedì dal Consiglio dei ministri e presentata ieri in conferenza stampa. Resta però, come era trapelato nei giorni scorsi, l'aggiornamento delle mappe catastali per gli immobili ristrutturati con il SuperBonus. «La vicenda del catasto non è contenuta nella legge di bilancio, c'è già nell'ordinamento ed è uno degli impegni assunti nel piano strutturale di bilancio» ha dichiarato durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti. Non siamo davanti, ha precisato, a un «aggiornamento delle rendite catastali ma banalmente quello che già normalmente è previsto per tutti noi, chi ha usufruito del SuperBonus deve fare l'aggiornamento delle mappe catastali».
Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Zaccardi. Bonus ristrutturazioni al 50%. Non cambia il catasto. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Come cambia il Bonus Ristrutturazioni nel 2025 : le novitĂ  nella legge di Bilancio - La prossima manovra garantisce per un altro anno il Bonus Ristrutturazioni al 50%, ma solo per le prime case. Per gli altri immobili lo 'sconto fiscale' scende al 36%.Continua a leggere . (Fanpage.it)Zaccardi Bonus

Manovra - Federlegnoarredo : “Bene proroga bonus mobili e ristrutturazioni” - . Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. (Adnkronos) – "La proroga per il 2025 del bonus mobili, unitamente all'innalzamento al 50% del bonus ristrutturazioni per le prime case, previste con la prossima Legge di Bilancio e annunciate in conferenza stampa dal viceministro Leo, sono un'ottima notizia per la filiera del legno-arredo. (Webmagazine24.it)

Manovra - Federlegnoarredo : “Bene proroga bonus mobili e ristrutturazioni” - Consapevoli delle difficoltà che il governo deve affrontare per mantenere in […]. (Adnkronos) – "La proroga per il 2025 del bonus mobili, unitamente all'innalzamento al 50% del bonus ristrutturazioni per le prime case, previste con la prossima Legge di Bilancio e annunciate in conferenza stampa dal viceministro Leo, sono un'ottima notizia per la filiera del legno-arredo. (Periodicodaily.com)

Video di Tendenza
Video Zaccardi Bonus
Video Zaccardi Bonus
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.