Baritoday.it di 18 ott 2024

A Bari la protesta dei docenti idonei del concorso 2020 | Stanchi di aspettare avanti con lo scorrimento delle nostre graduatorie


A Bari la protesta dei docenti idonei del concorso 2020: "Stanchi di aspettare, avanti con lo scorrimento delle nostre graduatorie" (Di venerdì 18 ottobre 2024) "Abbiamo superato un concorso, siamo in graduatoria ad esaurimento, i posti ci sono. Siamo Stanchi di aspettare: chiediamo l'immissione in ruolo adesso". E' questa la richiesta lanciata dai docenti precari, idonei del concorso 2020, che oggi sono tornati a protestare, a Bari come in altre città
Bari protesta da Baritoday.it

Baritoday.it - A Bari la protesta dei docenti idonei del concorso 2020: "Stanchi di aspettare, avanti con lo scorrimento delle nostre graduatorie"

Leggi tutta la notizia su Baritoday.it
Altre notizie su A Bari la protesta dei docenti idonei del concorso 2020: "Stanchi di aspettare, avanti con lo scorrimento delle nostre graduatorie". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Concorso ATA - docenti a carattere statale - rivedere l’undicesimo mese : le richieste della Uil Scuola Trento - L'articolo Concorso ATA, docenti a carattere statale, rivedere l’undicesimo mese: le richieste della Uil Scuola Trento sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. La Uil Scuola Trento chiede un cambio di passo dopo l’incontro di lunedì 14 ottobre in Assessorato. . "È necessario discutere, in modo molto specifico - mirato - settoriale, circa le criticità e i bisogni dei diversi profili ... (Orizzontescuola.it)

Idonei concorso 2020 : vogliamo la call veloce inversa - porterebbe in cattedra 900 docenti. Vi spieghiamo di cosa si tratta con un Reel - 124 posti. 227 immissioni in ruolo, che rappresentano appena il 2,72% del totale dei posti disponibili a livello nazionale.  Per l’anno scolastico in corso, il contingente assunzionale autorizzato ammonta a 45. Le assunzioni in ruolo per l'anno scolastico 2024/2025 non consentirà di coprire tutti i posti vacanti. (Orizzontescuola.it)

Supplenze - interpelli e nuovo concorso PNRR2 : i temi caldi dell’autunno 2024 per i docenti precari. RISPOSTE AI QUESITI - 000 docenti entro il 31 dicembre 2024, un secondo concorso PNRR2 per circa 19mila posti. Ne parliamo con Luigi Quattrocchi che nel question time del 10 ottobre ha risposto alle domande dei nostri utenti. RISPOSTE AI QUESITI sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. . L'articolo Supplenze, interpelli e nuovo concorso PNRR2: i temi caldi dell’autunno 2024 per i docenti precari. (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Bari protesta
Video Bari protesta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.