Anteprima24.it di 18 ott 2024

A partire dalla mezzanotte previsti temporali l’avviso del sindaco Mastella


A partire dalla mezzanotte previsti temporali, l’avviso del sindaco Mastella (Di venerdì 18 ottobre 2024) Tempo di lettura: 2 minutiIn ragione dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile regionale, a partire dalle ore 00:00 e per le 24 ore successive di domani sabato 19 ottobre, salvo ulteriori valutazioni, il sindaco Clemente Mastella ha emesso un avviso per le avverse condizioni meteorologiche; in particolare per il Sannio sono previste “precipitazioni sparse, anche a carattere di  rovescio o temporale, puntualmente di moderata intensità”.   Pertanto il sindaco ha inviato i cittadini ad attenersi alle norme comportamentali di prudenza e cautela previste in caso di avviso di allerta meteo per rischio idrogeologico, e cioè:  evitare di frequentare locali interrati o posti a pian terreno, principalmente se lungo assi stradali notoriamente interessati da grossi deflussi idrici e comunque a tenere costantemente monitorato il livello delle acque di deflusso.
partire dalla da Anteprima24.it

Anteprima24.it - A partire dalla mezzanotte previsti temporali, l’avviso del sindaco Mastella

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su A partire dalla mezzanotte previsti temporali, l’avviso del sindaco Mastella. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Colleferro. Pronto a partire il primo cantiere di bonifica della Discarica di Colle Fagiolara. Il Sindaco Sanna e l’Assessore Calamita ci anticipano i particolari dell’intervento - Pronto a partire il primo cantiere di bonifica della Discarica di Colle Fagiolara. Cronache Cittadine COLLEFERRO – Tra gli eventi previsti a Colleferro per domani, 18 Ottobre, giornata di apertura ufficiale delle celebrazioni per il L'articolo Colleferro. . Il Sindaco Sanna e l’Assessore Calamita ci anticipano i particolari dell’intervento sembra essere il primo su Cronache Cittadine. (Cronachecittadine.it)partire dalla

Marradi conta i danni - sindaco : “Servono otto milioni per ripartire” - . Abbiamo sollecitato più mezzi perché ai danni dell’alluvione dobbiamo cercare soluzione in tempi brevi ma alla disorganizzazione del servizio non ci possiamo adeguare”. Da giorni siamo  al lavoro ininterrottamente per liberare le strade dagli smottamenti, mettere in sicurezza il territorio. E’ stata riaperta la SP 302 verso Brisighella-Faenza. (Corrieretoscano.it)

Video di Tendenza
Video partire dalla
Video partire dalla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.