Sport.quotidiano.net di 18 ott 2024

A2 maschile Rimonta pazzesca di Cantù a Verona Cadono in casa Urania e Orzinuovi


A2 maschile. Rimonta pazzesca di Cantù a Verona. Cadono in casa. Urania e Orzinuovi (Di venerdì 18 ottobre 2024) Le squadre lombarde impegnate nel turno infrasettimanale di Serie A2 hanno vissuto sfide intense e dai risultati differenti. Cantù, in particolare, ha dato vita a una delle rimonte più spettacolari della stagione, sbancando Verona con un 80-77 dopo una partita al cardiopalma. I biancoblù di coach Brienza, si sono trovati in grave difficoltà fin dai primi minuti, andando sotto di oltre venti punti. Verona, trascinata da Pullen (23 punti), ha dominato la prima parte del match, chiudendo il primo quarto sul 29-17 e toccando il massimo vantaggio durante il secondo periodo. Tuttavia, la reazione di Cantù è stata poderosa: grazie alle triple di McGee e Valentini e all’impatto dalla panchina di Piccoli, i canturini hanno iniziato a ricucire lo svantaggio.
maschile Rimonta da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - A2 maschile. Rimonta pazzesca di Cantù a Verona. Cadono in casa. Urania e Orzinuovi

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su A2 maschile. Rimonta pazzesca di Cantù a Verona. Cadono in casa. Urania e Orzinuovi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Con una rimonta da urlo Cantù sbanca Verona e centra la quarta vittoria consecutiva - Il commento in conferenza stampa di coach Nicola Brienza dopo la sfida tra. . L’Acqua S. Bernardo Cantù sbanca Verona 77-80 dopo una partita incredibile. Scivolati sotto di oltre venti lunghezze, i biancoblù trovano la forza di rimontare punto su punto e nel finale trovano il soprasso decisivo. (Quicomo.it)maschile Rimonta

Video di Tendenza
Video maschile Rimonta
Video maschile Rimonta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.