Ilrestodelcarlino.it di 18 ott 2024

Accoltella l’amico il litigio finisce nel sangue | al via il processo lampo


Accoltella l’amico, il litigio finisce nel sangue: al via il processo lampo (Di venerdì 18 ottobre 2024) Fermo, 18 ottobre 2024 – Sarà processato con rito immediato Danilo Rotini, il 22enne di Comunanza che aveva Accoltellato l’amico 20enne di Amandola, Rostislav Ricci, dopo un aver fatto irruzione in casa sua nel luglio scorso. A conclusione delle indagini il gip del tribunale di Ascoli, Annalisa Giusti, ha accolto la richiesta di giudizio immediato del pm Cinzia Piccioni con l’accusa di tentato omicidio aggravato dai futili motivi. Ora gli avvocati difensori dell’imputato, Olindo Dionisi e Massimo Comini, dovranno valutare se chiedere un rito alternativo entro i termini previsti, ovvero 15 giorni a partire dall’emissione del decreto. Il fatto di sangue si era consumato la notte tra il 25 e il 26 luglio ad Amandola, quando Rotini aveva raggiunto la vittima, che conosceva da tempo, e aveva fatto irruzione in casa sua per alcuni chiarimenti.
Accoltella l’amico da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Accoltella l’amico, il litigio finisce nel sangue: al via il processo lampo

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Accoltella l’amico, il litigio finisce nel sangue: al via il processo lampo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Accoltellato alla stazione Garibaldi : fendente al volto per aver difeso l’amico che filmava una rissa - Per fortuna le ferite non si sono rivelate gravi ma l’accaduto accende di nuovo i riflettori sulla situazione delle stazioni, sorvegliate speciali da tempo. Senza contare che nel corso del 2024 un centinaio di nuovi militari (dei 156 arrivati a rafforzare i 651 già presenti nell’ambito di “Strade sicure”) è stato impiegato proprio nelle stazioni. (Ilgiorno.it)Accoltella l amico

Cerca di sventare una rapina e muore accoltellato : grave l’amico. Fermato l’aggressore - Venezia, 21 settembre 2024 – Cerca di sventare una rapina a una donna e muore accoltellato. . È un giovane di 26 anni, Giacomo Gobbato, la vittima dell’accoltellamento avvenuto ieri sera a Mestre, sulla terraferma di Venezia. Gli amici: “Non ci sono parole” “Non ci sono parole. Il 26enne è deceduto poco dopo: a nulla è servito il trasporto d'urgenza all'ospedale dell'Angelo, i medici non sono ... (Ilrestodelcarlino.it)Accoltella l amico

Difende donna da rapina - ma l’aggressore lo accoltella : muore 26enne - ferito l’amico - Insieme a lui c’era un amico, rimasto ferito ma non in pericolo di vita. Tragedia ieri sera a Mestre, dove il 26enne Giacomo Gobbato è stato ucciso mentre stava difendendo una donna da un tentativo di rapina. L’ultimo addio del centro sociale “Rivolta” Giacomo era un tatuatore e un musicista, mentre l’amico frequentava il centro sociale “Rivolta” di Marghera che in un lungo post su ... (Dayitalianews.com)

Video di Tendenza
Video Accoltella l’amico
Video Accoltella l’amico
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.