Gaeta.it di 18 ott 2024

Accordo tra Università di Camerino e Questura di Macerata | tirocini e permessi di soggiorno facilitati


Accordo tra Università di Camerino e Questura di Macerata: tirocini e permessi di soggiorno facilitati (Di venerdì 18 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter L’Università degli Studi di Camerino ha raggiunto un Accordo significativo con la Questura di Macerata, volto a semplificare le procedure per i tirocini formativi degli studenti e il rilascio dei permessi di soggiorno per gli studenti internazionali. Questa intesa, siglata dal rettore Graziano Leoni e dal questore Gianpaolo Patruno, apporterà miglioramenti tangibili per la comunità accademica e per gli studenti non italiani che scelgono di frequentare corsi di laurea presso Unicam. Obiettivi principali dell’Accordo Il nuovo Accordo stabilisce un protocollo per facilitare l’inserimento degli studenti in percorsi di tirocinio, con un focus particolare su quelli della Scuola di Giurisprudenza. L’obiettivo è quello di rendere l’esperienza formativa più accessibile e produttiva.
Accordo tra da Gaeta.it

Gaeta.it - Accordo tra Università di Camerino e Questura di Macerata: tirocini e permessi di soggiorno facilitati

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Accordo tra Università di Camerino e Questura di Macerata: tirocini e permessi di soggiorno facilitati. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Accordo tra Unicam e Questura per tirocini formativi - Accordo tra l'Università degli Studi di Camerino e la questura di Macerata per agevolare i tirocini formativi per le studentesse e gli studenti Unicam e facilitare le procedure con il controllo della ... (ansa.it)

Chirurgia, medici dall’Umbria per coprire i turni in Chirurgia all'ospedale di Camerino sino a fine anno. Ecco quanto costeranno - CAMERINO Non solo medici a gettone per il Pronto soccorso e la Pediatria, ora alla Ast di Macerata hanno deciso di far ricorso all’Umbria, nella fattispecie all’azienda sanitaria ... (corriereadriatico.it)

‘Piango in camerino’: Iva Zanicchi ammette che dietro le quinte il dolore esplode - Iva Zanicchi ha spiegato che quando è dietro le quinte il dolore per la morte del compagno Fausto è troppo forte. (msn.com)

Video di Tendenza
Video Accordo tra
Video Accordo tra
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.