Fanpage.it di 18 ott 2024

Agente penitenziario con 800 grammi di droga nella panciera | arrestato dai colleghi nel carcere di Secondigliano


Agente penitenziario con 800 grammi di droga nella panciera: arrestato dai colleghi nel carcere di Secondigliano (Di venerdì 18 ottobre 2024) Il poliziotto penitenziario ha tentato di introdurre 800 grammi di hashish nel carcere napoletano di Secondigliano, nel quale prestava servizio, ma è stato scoperto dai colleghi.
Agente penitenziario da Fanpage.it

Fanpage.it - Agente penitenziario con 800 grammi di droga nella panciera: arrestato dai colleghi nel carcere di Secondigliano

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Agente penitenziario con 800 grammi di droga nella panciera: arrestato dai colleghi nel carcere di Secondigliano. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Agente penitenziario con 800 grammi di droga nella panciera: arrestato dai colleghi nel carcere di Secondigliano - Il poliziotto penitenziario ha tentato di introdurre 800 grammi di hashish nel carcere napoletano di Secondigliano, nel quale prestava servizio, ma è ... (fanpage.it)

In carcere con 800 grammi droga nella panciera, agente arrestato - Giornale di Brescia è il primo quotidiano di Brescia e provincia. Ogni giorno notizie di cronaca, politica, economia, sport, spettacoli, eventi e molto altro! (giornaledibrescia.it)

''Mai stati tanti tossicodipendenti in carcere. Entra troppa droga che serve anche per 'affari sporchi' e piaceri sessuali'' - TRENTO. A livello nazionale le persone tossicodipendenti entrate in carcere nel 2023 sul totale degli ingressi sfiora il 40%, un dato altissimo e in crescita rispetto al 2022 quando sfiorava il 30%. Q ... (ildolomiti.it)

Video di Tendenza
Video Agente penitenziario
Video Agente penitenziario
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.