Liberoquotidiano.it di 18 ott 2024

Alla Festa del Cinema di Roma Claudia Conte premia le donne


Alla Festa del Cinema di Roma Claudia Conte premia le donne (Di venerdì 18 ottobre 2024) Grande successo per la X Edizione di Women Cinema Award Alla Festa del Cinema di Roma – premio curato e prodotto dAlla giornalista e conduttrice Claudia Conte sempre attiva per valorizzare il talento delle donne che con merito, determinazione ed entusiasmo raggiungono risultati importanti e diventano modelli positivi di ispirazione per le nuove generazioni. La cerimonia si è svolta presso L'Auditorium Parco della Musica di Roma Alla presenza di Lorenza Lei, responsabile Cinema e Audiovisivo della Regione Lazio.  Premio Alla carriera a Lia Levi, scrittrice, giornalista, scampata Alla deportazione e una delle superstiti dell'Olocausto. Durante la premiazione in anteprima nazionale ha presentato al pubblico emozionato, accompagnata dall'agente letterario Antonio Oliveri, il suo nuovo libro “E se non partissi anch'io” edito da Edizioni e/o.
Alla Festa da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Alla Festa del Cinema di Roma Claudia Conte premia le donne

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Alla Festa del Cinema di Roma Claudia Conte premia le donne. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Diodato e la fidanzata Lorena Dini sul red carpet della Festa del cinema di Roma : le prime foto insieme - Sul red carpet di Berlinguer. La grande ambizione, il cantante ha sfilato mano nella mano con la fidanzata. Brasiliana, fotografa di moda, di lei si sa pochissimo, ma è certo che i due sono molto uniti. Le foto della serata non mentono. (Vanityfair.it)Alla Festa

Festa del Cinema di Roma - Tommaso Romanelli racconta il padre - un doc sul velista perso nell’Atlantico - Ho lavorato sul materiale d’archivio per oltre 6 mesi: sentire e risentire mio padre mi ha aiutato a trasformare il vuoto in qualcosa di concreto”. “Mi trovavo in un momento di grande difficoltà. (Adnkronos) – Sono passati più di 25 anni da quando Andrea Romanelli progettista navale e velista, è scomparso in mare: stava tentando, con Giovanni Soldini, il record nella traversata dell’Atlantico. (Dailyshowmagazine.com)

Festa del Cinema di Roma - Tommaso Romanelli racconta il padre - un doc sul velista perso nell’Atlantico - […]. Al centro di 'No More Trouble - Cosa rimane di una tempesta' Andrea Romanelli che nel 1998 ha perso la vita mentre tentava il record nella traversata Sono passati più di 25 anni da quando Andrea Romanelli progettista navale e velista, è scomparso in mare: stava tentando, con Giovanni Soldini, il record nella traversata dell’Atlantico. (Sbircialanotizia.it)Alla Festa

Video di Tendenza
Video Alla Festa
Video Alla Festa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.