Anteprima24.it di 18 ott 2024

Allerta meteo | a Nocera Inferiore chiusura scuole cimitero e parchi


Allerta meteo: a Nocera Inferiore chiusura scuole, cimitero e parchi (Di venerdì 18 ottobre 2024) Tempo di lettura: < 1 minutoIl Sindaco di Nocera Inferiore Paolo De Maio ha disposto con ordinanza la chiusura dei plessi scolastici di ogni ordine e grado, pubblici e privati, del cimitero comunale, di tutti i parchi giochi e ville comunali nonché di parchi gioco ed aree ludiche private ed affini ricadenti nel territorio comunale per la giornata di sabato 19 ottobre 2024, per Allerta meteo arancione. L'articolo Allerta meteo: a Nocera Inferiore chiusura scuole, cimitero e parchi proviene da Anteprima24.it.
Allerta meteo da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Allerta meteo: a Nocera Inferiore chiusura scuole, cimitero e parchi

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Allerta meteo: a Nocera Inferiore chiusura scuole, cimitero e parchi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Neonata muore all’ospedale di Nocera Inferiore - era nata sei giorni fa. Aperta un’inchiesta - La tragedia si è verificata questa mattina all'ospedale di Nocera Inferiore, nel Salernitano. La Procura ha aperto una inchiesta per verificare le cause della morte.Continua a leggere . (Fanpage.it)Allerta meteo

Nocera Inferiore - dramma al Pronto Soccorso : neonata di sei giorni perde la vita - it, era stata trasportata in condizioni critiche da un’ambulanza del 118, ma nonostante i tentativi immediati del personale medico di salvarla, ogni sforzo è stato vano. Una neonata, nata ad Aversa solo sei giorni fa, è deceduta per ragioni ancora in fase di accertamento. La piccola, come riportato da Il Mattino e salernonotizie. (Zon.it)Allerta meteo

Choc e paura a Nocera Inferiore - bambina investita da uno scooter fuori alla scuola - Una bambina di 11 anni, nel pomeriggio di ieri 14 ottobre, sarebbe stata investita da uno scooter. Per fortuna la bambina non ha riportato ferite gravi e se l’è cavata con un grosso spavento. Sul posto sono subito intervenuti due agenti della Polizia Locale di Nocera Inferiore, che hanno soccorso la piccola investita dallo scooter e finita sull’asfalto. (Dayitalianews.com)

Video di Tendenza
Video Allerta meteo
Video Allerta meteo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.