Oasport.it di 18 ott 2024

America’s Cup Ben Ainslie non molla la presa | La pressione è un privilegio dobbiamo vincere tutte le gare


America’s Cup, Ben Ainslie non molla la presa: “La pressione è un privilegio, dobbiamo vincere tutte le gare” (Di venerdì 18 ottobre 2024) INEOS Britannia è stata tramortita da Team New Zealand nella quinta giornata della America’s Cup, perdendo in maniera nitida entrambe le regate andate in scena nelle acque di Barcellona. Il sodalizio britannico aveva creduto di potersela giocare alla pari con i Kiwi dopo essersi imposta nel doppio confronto disputato mercoledì pomeriggio, ma oggi si è vista tutta la superiorità dei Kiwi, risultati decisamente più veloci e in vantaggio per 6-2 nella serie che mette in palio il trofeo sportivo più antico del mondo. Peter Burling e compagni hanno superato i rivali a doppia velocità in gara-7, dopo il brillante scatto alla partenza firmato dal Challenger of Record, e poi hanno tramortito gli avversari fin dalle battute iniziali di gara-8.
America’s Cup da Oasport.it

Oasport.it - America’s Cup, Ben Ainslie non molla la presa: “La pressione è un privilegio, dobbiamo vincere tutte le gare”

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su America’s Cup, Ben Ainslie non molla la presa: “La pressione è un privilegio, dobbiamo vincere tutte le gare”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

America’s Cup - Sir Ainslie : “Un giorno importante - ne avevamo bisogno” - Ricorderemo oggi come una giornata in cui abbiamo lasciato sfuggire alcune opportunità. La seconda partenza, secondo me, ci siamo messi in una posizione piuttosto forte e poi probabilmente li abbiamo lasciati andare lì”. Ne avevamo davvero bisogno e non posso dire abbastanza di come tutti hanno risposto al fatto di essere quattro in meno: i progettisti, gli ingegneri, il team di terra si sono ... (Sportface.it)

Ineos Britannia accorcia ancora in America’s Cup : 2-4! Ben Ainslie mette paura a New Zealand - A quel punto ha guadagnato un leggero margine ed è riuscito a contenere il tentativo di rimonta di Team New Zealand, che nell’ultimo degli otto lati previsti (nonostante un vento che soffiava a 11-12 nodi) ha assaporato anche il clamoroso ribaltone. In avvio della seguente poppa si inscena uno speed test, che inizialmente premia gli oceanici ma subito dopo i britannici riesce a reagire e porta ... (Oasport.it)America s Cup

LIVE America’s Cup 2024 in DIRETTA : Ineos Britannia riapre tutto - 2-4! Ben Ainslie scatenato - New Zealand ora trema - Un leggero aumento, ma di certo non saranno ancora condizioni di vento forte. Sbagliano anche i Kiwi! La serie di finale dell’America’s Cup è ancora tutta da vivere! 14:36 24’15” il crono impiegato dai britannici per completare i sei lati. 15:31 CHE BRIVIDO! New Zealand rischia di perdere nuovamente il foil nella manovra di ingresso al gate. (Oasport.it)America s Cup

Video di Tendenza
Video America’s Cup
Video America’s Cup
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.