Gaeta.it di 18 ott 2024

Arresti domiciliari per Antonio Pignataro riconosciuto colpevole dell’omicidio di Simonetta Lamberti


Arresti domiciliari per Antonio Pignataro, riconosciuto colpevole dell’omicidio di Simonetta Lamberti (Di venerdì 18 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un nuovo capitolo nella lunga sequenza di eventi legati all’omicidio di Simonetta Lamberti, la quale è stata uccisa nel 1982. Antonio Pignataro, 67 anni, è stato nuovamente al centro dell’attenzione dopo che i militari dei Nuclei di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli e Salerno hanno notificato una misura cautelare che lo costringe agli Arresti domiciliari. Pignataro, già condannato a 30 anni di carcere per l’omicidio della giovane, dovrà affrontare nuove accuse relative a un’associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. Il contesto dell’omicidio di Simonetta Lamberti L’omicidio di Simonetta Lamberti, avvenuto il 29 maggio 1982, è stato un episodio di grande risonanza che ha scosso la comunità e suscitato ampie discussioni sull’insicurezza e la violenza che affliggevano la società italiana degli anni ’80.
Arresti domiciliari da Gaeta.it

Gaeta.it - Arresti domiciliari per Antonio Pignataro, riconosciuto colpevole dell’omicidio di Simonetta Lamberti

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Arresti domiciliari per Antonio Pignataro, riconosciuto colpevole dell’omicidio di Simonetta Lamberti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Antonio Pignataro : Il questore anti-cannabis che difende vita e salute - . Lo Stop alla cannabis light del questore Pignataro Notizie. com. Antonio Pignataro e la battaglia contro la cannabis Nel suo ruolo di consulente per le Politiche antidroga, Pignataro continua a promuovere una linea dura contro la cannabis. Pignataro insiste che la cannabis light non è innocua e che i rischi per la salute sono troppo elevati per essere ignorati. (Notizie.com)Arresti domiciliari

Video di Tendenza
Video Arresti domiciliari
Video Arresti domiciliari
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.