Ilgiorno.it di 18 ott 2024

Assalto notturno alla farmacia | Li abbiamo sentiti e fatti scappare


Assalto notturno alla farmacia: "Li abbiamo sentiti e fatti scappare" (Di venerdì 18 ottobre 2024) Secondo Assalto a una farmacia del Basso Lodigiano in meno di una settimana ma, stavolta, senza bottino. La tentata razzia è avvenuta alle 2.50 della notte tra mercoledì e ieri e nel mirino è finita la farmacia di Massimo Ponti di Casalpusterlengo, in Largo Casali, pieno centro cittadino. Dopo l’effrazione gli intrusi non avrebbero però portato via niente. "L’ultima rapina risale a qualche anno fa, ultimamente non abbiamo subito altri furti – ha spiegato ieri il titolare –. Nella notte, dato che abitiamo vicini e i ladri hanno fatto molto rumore, per alzare la serranda e spaccare la vetrina, ci siamo accorti dell’intrusione e abbiamo urlato, finché la banda è scappata. Intanto abbiamo dato l’allarme". Si trattava di più persone, che hanno provocato molti danni.
Assalto notturno da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Assalto notturno alla farmacia: "Li abbiamo sentiti e fatti scappare"

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Assalto notturno alla farmacia: "Li abbiamo sentiti e fatti scappare". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Assalto in farmacia - rapinatore con un coltello minaccia dottoressa e clienti : in fuga con 500 euro a Civitanova - CIVITANOVA - Entra in farmacia armato di coltello, si fa consegnare l?incasso e fugge. Paura a Civitanova Alta, questa sera, intorno alle 19.30. Un uomo con il casco in testa è entrato... (Corriereadriatico.it)Assalto notturno

Video di Tendenza
Video Assalto notturno
Video Assalto notturno
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.