Gaeta.it di 18 ott 2024

Badante condannata per maltrattamenti | la vita di un anziano trasformata in un incubo


Badante condannata per maltrattamenti: la vita di un anziano trasformata in un incubo (Di venerdì 18 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un caso di maltrattamento e violenza ai danni di un anziano ha portato alla condanna di una Badante di 55 anni, la quale ha afflitto il suo assistito per mesi. L’episodio è emerso grazie all’installazione di telecamere da parte delle figlie dell’uomo, preoccupate per il benessere del padre non più autosufficiente. L’indagine e le prove delle violenze L’indagine ha avuto inizio quando le figlie di un anziano invalido hanno notato anomalie nel comportamento della Badante, di origini rumene. L’uomo, da tempo incapace di badare a se stesso, necessitava di assistenza quotidiana, e quindi le figlie decisero di assumere una professionista in grado di prendersi cura di lui. Tuttavia, nei successivi colloqui con i vicini, è emerso che l’anziano mostrava segni di disagio. Inizialmente, non ci sono state prove evidenti riguardo alle accuse di maltrattamento.
Badante condannata da Gaeta.it

Gaeta.it - Badante condannata per maltrattamenti: la vita di un anziano trasformata in un incubo

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Badante condannata per maltrattamenti: la vita di un anziano trasformata in un incubo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Botte - insulti e umiliazioni : aveva trasformato la vita di un anziano in un incubo - condannata badante - La donna di 55 anni è stata incastrata dalle telecamere installate nell'appartamento dalle figlie dell'uomo, insospettite.Continua a leggere . (Fanpage.it)Badante condannata

Badante raggira l'anziano che assiste e si fa consegnare 17mila euro : 60enne arrestata dai carabinieri - Aveva raggirato l'anziano che assisteva per farsi consegnare 17mila euro. Condannata in via definitiva per circonvenzione di incapace, è stata arrestata dai carabinieri. É successo in Ossola; la donna, 60enne originaria dell'est Europa, è stata rintracciata dai militari e portata in carcere... (Novaratoday.it)Badante condannata

Trieste - anziano picchiato con catena e buttato giù da scale : arrestata ex badante - Provvidenziale l'intervento dei poliziotti chiamati dagli inquilini del palazzo.  La donna, una nigeriana 39enne, era ancora sulle scale condominiali quando gli agenti l'hanno […]. (Adnkronos) – Quando l'anziano che accudiva le ha negato altri soldi per le prestazioni lavorative già saldate, la ex badante l'ha prima picchiato con una catena per poi scaraventarlo giù dalle scale. (Periodicodaily.com)

Video di Tendenza
Video Badante condannata
Video Badante condannata
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.