Liberoquotidiano.it di 18 ott 2024

Banche tutta la verità sul prelievo


Banche, tutta la verità sul prelievo (Di venerdì 18 ottobre 2024) Gioco delle tre carte, grande bluff o stangata sugli extraprofitti delle Banche? Nulla di tutto questo. Il “sacrificio” di circa 3,5 miliardi chiesto dal governo ad istituti di credito e compagnie di assicurazioni per reperire le coperture di alcuni voci di spesa, in particolare le risorse aggiuntive a favore del sistema sanitario nazionale, è sostanzialmente un prestito. Ma ciò non significa, come sostiene l'opposizione, che si tratta di una presa in giro degli elettori (e della stessa sinistra) che tifavano per la mazzata alle Banche dopo gli aumenti dei tassi di interessi sui prestiti scattati negli ultimi anni che hanno messo in difficoltà molte famiglie.
Banche tutta da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Banche, tutta la verità sul prelievo

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Banche, tutta la verità sul prelievo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Quali sono i dati che le banche leggono dal tuo conto: cosa capiscono dai bonifici - Il caso del banchiere di Intesa Sanpaolo che spiava i conti di politici e calciatori ha sollevato dei dubbi sulla gestione dei nostri dati ... (fanpage.it)

Processo sui crediti deteriorati di Mps. La Banca versa 8,5 milioni, ma ’congelati’ - Il Comune di Siena ha prelevato 84mila euro dal fondo di riserva per un legale esterno nel processo contro Mps. Dopo la sentenza favorevole, Mps ha pagato 8,5 milioni ma ha presentato appello. (lanazione.it)

Manovra, chi paga (oltre alle banche)? Meno detrazioni per le famiglie senza figli a carico, più tasse su imprese e investitori in bitcoin - La narrazione secondo cui "nessuno pagherà di più", portata avanti dall'esecutivo, non regge alla prova dei numeri ... (ilfattoquotidiano.it)

Video di Tendenza
Video Banche tutta
Video Banche tutta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.