Fanpage.it di 18 ott 2024

Bastonato e denudato per un debito di gioco | la spedizione punitiva organizzata da alcuni ultrà del Milan


Bastonato e denudato per un debito di gioco: la spedizione punitiva organizzata da alcuni ultrà del Milan (Di venerdì 18 ottobre 2024) L'aggressione era avvenuta il 5 aprile all'esterno di un bar a Motta Visconti (Milano). Gli ultras Milanisti in tutto 14, tra cui: Alessandro Sticco, Francesco Lucci, Islam Hagag e Christian Rosiello avrebbero accerchiato e malmenato il malcapitato per un debito non pagato da un suo amico. Successivamente lo hanno anche denudato sotto lo sguardo della sua compagna presente al momento del pestaggio.
Bastonato denudato da Fanpage.it

Fanpage.it - Bastonato e denudato per un debito di gioco: la spedizione punitiva organizzata da alcuni ultrà del Milan

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Bastonato e denudato per un debito di gioco: la spedizione punitiva organizzata da alcuni ultrà del Milan. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Bastonato e denudato per un debito di gioco: la spedizione punitiva organizzata da alcuni ultrà del Milan - L’aggressione era avvenuta il 5 aprile all’esterno di un bar a Motta Visconti (Milano). Gli ultras milanisti in tutto 14, tra cui: Alessandro Sticco, Francesco Lucci, Islam Hagag e Christian Rosiello ... (fanpage.it)

Video di Tendenza
Video Bastonato denudato
Video Bastonato denudato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.