Anteprima24.it di 18 ott 2024

‘Benevento Boost – Il tuo passaporto per restare’ |  aperti i termini per la presentazione delle istanze


‘Benevento Boost – Il tuo passaporto per restare’: aperti i termini per la presentazione delle istanze (Di venerdì 18 ottobre 2024) Tempo di lettura: 2 minutiL’assessore alle Attività Produttive Luigi Ambrosone comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze di partecipazione al progetto ‘Benevento Boost- Il tuo passaporto per restare’, rivolte all’orientamento dei giovani verso la cultura d’impresa. L’avviso in forma integrale è consultabile al seguente link:  https://web.comune.benevento.it/mc/mcpdettaglio.php?idpubbl=34578 Il Comune di Benevento selezionerà giovani Under 35 residenti nei Comuni di Benevento e provincia, appartenenti alla categoria dei Neet (le persone che non sono impegnati nè in attività di studio, né lavorative) o inoccupati, con interesse per il lavoro in proprio e l’avviamento di un’attività d’impresa.
‘Benevento Boost da Anteprima24.it

Anteprima24.it - ‘Benevento Boost – Il tuo passaporto per restare’: aperti i termini per la presentazione delle istanze

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su ‘Benevento Boost – Il tuo passaporto per restare’: aperti i termini per la presentazione delle istanze. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ai nastri di partenza il progetto ‘Benevento Boost-Il tuo passaporto per restare’ per orientare i giovani alla cultura d’impresa -   Esprimono soddisfazione il sindaco Clemente Mastella e l’Assessore alle Attività: “Costruire progetticome questo, incentrati sulla promozione dell’imprenditoria giovanile, è possibile grazie alla formalizzazione di partnership tra Amministrazioni Pubbliche, Scuole, Terzo Settore e Mondo for profit e la cooperazione tra tutti gli attori coinvolti. (Anteprima24.it)Benevento Boost

Video di Tendenza
Video ‘Benevento Boost
Video ‘Benevento Boost
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.